a me piacciono ma essendo 'ragazzino' credo di non far testo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Datemi un consiglio...... Queste laterali nn sn cosi male...ma forse solo sul bianco stan bene Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Non hai aggiornato la stecca o sono 4 gg lavorativi??? comunque sto 118d nero lo puoi wrappare di bianco e ci metti le strisce poi se non piace togli tutto :wink:
Nel concessionario dove ho preso la mia, c'era una 120d con tutto il pacchetto performance...Le strisce che hai postato tu, cerchi da 19 bicolore, impianto frenante con pinze rosse, minigonne, strice laterali, etc...E' stata venduta in una settimana, e anche se ad alcuni può sembrare tamarra, dal vivo è qualcosa di spettacolare...Ci penserò se farla sulla mia P.S. Non ho ancora capito che cambio hai fatto...Non prendi più il 118d?
sono 4gg lavorativi.... sabato e domenica non compresi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi c'è di mezzo anche giovedì che è festa..... ma FORSE arriva prima di giovedì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il 118d nero come vedi in firma è già stato wrappato di bianco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Datemi un consiglio...... Ma non avevi preso l f 20 blu??? Stiam parlando d quella macchina o poi l hai presa nera x wrapparla d bianco? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
no no la F20 blu che tu ricordi non l'ho mai presa Filippo... E non wrappo niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'ha scritto Ciccio per fare l'asino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qui gatta ci cova comunque, da foto, è rimasto l'allestimento Urban, renderlo più sportivo con gli adesivi... n_ooooo :wink:
Quella che hai in firma ovviamente, o mi faccio ingannare dal baffetto sottotarga? i cerchi non fanno testo
ahhhh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come detto agli altri 4gg...... l'attesa è sdrenante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Ivano come detto la classe B l'avevo comprata solo per il trattamento da paura fattomi sulla 123d. Era una vettura temporanea fino all'arrivo della F20 giusta per mia moglie. Devo dire che la vettura andava molto bene ( in 3 mesi abbiamo fatto circa 5000km ) Non posso che tesserne le lodi Unico "difetto" era il motore che pur non consumando davvero un cavolo ( 17km/l ) andava pianino..... per avere delle buone prestazioni dovevi tirarlo molto abbassando ovviamente la media.... Però la vettura era molto molto confortevole, comoda, silenziosa, spaziosa anche dietro
io in linea di massima non amo le mercedes....però adoro la loro eleganza degl'interni e la silenziosità.Come motore emeccanica in generale adoro bmw...purtroppo la linea del f20 non mi gusta molto...anche perchè bmw è solo dalla serie 3 in su....lo sò sono un vecchio tradizionalista....ciao e fammi sapere come va la nuova piccolina...
non mancherò Ivano appena la ritiro di aprire un post /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciaoooo