Non ti sentire offeso:wink: era solo per curiosità e per orientarmi sulla fascia di età da te indicata, cosi stanotte posso studiare "le tecniche" che piu ti si addicono
Si ma non dirlo ad alta voce, illudiamo gli altri poi noi in PM mettiamo su "la tratta delle amiche". Chissa che non venga un bel mercato:wink:
ti passo un amica bionda 25 anni molto formosa per due brune longilinee propense all'alcool, se vuoi ho anche una 30enne divorziata ma senza permuta offerta libera
non è zeppa, si chiama plateau!!!!!!! sono bellissimi Glodie però sono davvero alti ma l anno scorso da roscio ho preso un sandalo oro che è il mio orgoglio ...uhmmmm...regalo di inzio primavera!!!:wink: ma, io mi arrabbierei però... sembra un po' come dirle "vai a farti bella che è meglio....."
ok dai e dimmelo prima vedo di procurarti una brunetta tutto pepe da permutare con la tua amica 27 enne e ti faccio anche risparmiare i 200 euro del regalo, poi dimmi che non sono un amico eh!
io l'anno scorso da Roscio li ho presi argento con il tacco plexiglass con su gli swaroski , il tacco pare un lampadario
claro che si!!!:wink: :wink: ma scusami e allora tutti quei maschietti (e non solo) che mi hanno consigliato la beauty farm? ah, scusami, tutti anormali!!!
Che stupido che sono! come ho fatto a non pensarci prima :wink: Allora ho deciso: non le regalo NIENTE cosi vuol dire che lei mi va bene cosi