Però niente droga, niente carte e niente trans con me![/quote] zampolo a meno che tu cambi la tua biemme x una freccia d'argento
Ho ritirato giusto la settimana scorsa un regalo di Natale (un po' in ritardo), due bottiglie di Barolo :wink:
uhmmmm... guarda, le nuove pochette (spero si scriva così ) di Fendi sono moooolto mooooolto mooooolto belle!!! E sono colorate quindi giovanili.... Poi ci sono di varie dimensioni e quelle + piccolo non dovrebbero mandarti in rovina
siiiii viste anch'io , vernice colorata gialla, rossa, verde o turchese monogrammata ... Liz hai visto anche l'analoga di LV? .. mi pare un pò troppo piccina però
Lizzy e Goldie: la volete la mia ragazza per aprire una sezione del forum "commentate le cose inutili della vita"??? Ah ah ah! Ma siete tutte uguali, eh!
ma perchè tu credi veramente che 300 post maschili per commentare un modello di cerchi siano ben spesi ?
Sinceramente, LV mi ha molto stancata devono rivoluzionarsi un po' secondo me.... (tranne x i bauloni ma perchè quelli sono un sogno d'infanzia ihihihi) Quelle di Fendi sono molto + belle e poi credo ci siano 3 misure!!!! e ci sono anche in vernice Argento bellissime, poi fanno da pochette e hanno la catenina dentro così puoi anche portarle come borse...!!!! IO LE VOGLIOOOOO invece sono molto molto molto utili
io le ho viste a Roma....ma il prezzo non lo so... sul sito di Fendi si possono ordinare solo dall'america e quelle + piccole (che sono solo portafogli con catenella) costano 580dollari... ma in America costano di + che qui....e quindi non so... a Milano le hanno di sicuro