con 200 euro le porto anche un mazzo di fiori ( fiorellini dai ) aggiudicato!!!!! ti mando il conto paypal? a scusa dimenticavo 300 euro se è racchia........ sai la reputazione
Un'amica? Prima di tutto inviale un mazzo di fiori, quelli che lei preferisce. Tu , come amico dovresti saperlo. Poi, organizza una serata diversa, per esempio, portala a Teatro, oppure ad un concerto, se le piace la musica classica, e dopo via in un ristorante esclusivo, elegantissimo! Potrebbe essere un ricordo gradito. Tutto ciò, se è veramente un'amica. Fammi sapere cosa ne pensi. Ciao.:wink: :wink:
e pensare che c'e' gente che muore di fame e non arriva a fine mese, o come mia madre che prende 150euro mensili di pensione di invalidita' OTTIMA IDEA. in alternativa, una cosa partiolcare, puo' essere il regalo di una stella, che costa pochi euro, e magari il devolvere una certa cifra per una sorta di adozione a distanza, o qualcosa di simile, da fare a suo nome.una cosa che non la impegna, ma che se e' di buon cuore apprezzera' molto, e per cui fai credo una bella figura. ho fatto questo regalo ad una vecchia amica ed e' stata realmente contanta.
fatto anche io tutti e due...ma devo dire che non e' rimasta molto impressionata...ok all'inizio la stella ha sortito l'effetto "romance" ma la piantina celeste e il ciondolino sono stati accantonati dopo poche settimane...(Cmq globastarregistry.com circa 70€) Insieme abbiamo adottato una bimba dell'eritrea (missionaricappuccini.it).L'idea e carina e con 26€ al mese te la cavi, pero credo sia una cosa da fare con una persona con cui stai "fisso" perchè è un'impegno a lungo termine (5 anni minimo) Per quanto riguarda il fatto di andare insieme...scusa se mi intrometto nel privato ma se pensi che lei possa pensare che ci vuoi provare vuol dire che poi cosi amica non è, o forse ti/Le piacerebbe che fosse qualcosa di più... Cmq puoi ovviare la cosa regalandole due biglietti/prenotazioni per poi dirle che puoi scegliersi qualcuno con cui andare...se poi scegliera te allora meglio!!!!:wink:
una bambola matrioska da 1 metro, che finisce in una miniatura da 3 centimeri, contenente un etichetta FAY.
Se è la donna giusta una bottiglia di vino o superalcolico non scontata IMHO fa sempre la sua porca figura. Magari gli ci abbini un paio di sigari e vi fate una serata meditativa rilassante insieme. E' un bel regalo però se presumi che lei sia recettiva, altrimenti non capirà mai il tipo di poesia che ci può essere dietro e finirà per usare lo Chateau Haute Brion o lo Chateau d'Yquem che gli hai regalato per sfumare il cinghiale in umido nella migliore delle ipotesi.