Sfogliando la mia agenda mi sono reso conto che tra poco piu di una settimana è il compleanno di una cara amica! Cosa posso regalarle? Vi chiedo una mano in quanto molti di voi hanno la dolce metà e magari hanno idee brillanti. Ecco un po di aiutini: Non mi va di essere banale e scontato lei è molto estroversa, sia come carattere che nel modo di vestirsi. Mi risulta difficile comprarle qualcosa che le possa piacere con certezza è molto attenta ai brand è un' amica, non la mia ragazza, quindi non regali "smielati" Ricordo ai piu maliziosi il significato della parola "amica":wink: : ragazza per la quale si prova un forte sentimento di affetto, senza doppi fini e con la quale non si è coinvolti in pseudo storie di "amore/sesso". Non ho ancora in mente un budget, diciamo che è flessibile e dipende molto dalla bontà del regalo. Ho un paio di giorni per pensarci in quanto devo concretizzare entro questo we. Azie a tutti
Beh non è poi cosi difficile !! Allora adesso non so per flessibile quanto indendi,ma vedo che vanno molto le cornici digitali. Sono molto carine e ce ne sono di vari prezzi..! Altrimenti puoi vedere per un i-pode,una F digitale... Il suo profumo preferito?? Forse troppo scontato.. L'ultimo cd della Tatangelo
Regalale un sorriso.....:wink: è il regalo più bello....!!!!! non è facile rendere felice qualcuno...
Il problema è che dovresti capire di cosa avrebbe bisogno oppure cosa gli potrebbe piacere.....non vorrei che tu gli regalassi qualcosa che lei già ha
Io ho reso recentemente felice la mia ragazza regalandole un giorno in una beauty farm: massaggi, sauna, piscina lampade manicure etc...L'ha molto gradito. Se vuoi qualcosina di piu speciale solitamente la porto a Colà di Lazise (VR) a Villa dei cedri. E' una villa con parco termale compreso di due laghetti termali appunto con prati ristorante piscina interna con idromassaggio e quant'altro....www.villadeicedri.com prezzo piu o meno 50€ tutti e due Se vuoi stare piu vicino visto che sei di milano qui a Bergamo, precisamente a Bratto c'e' "l'hotel Milano" anche qui percorsi termali, sauna docce scozzesi etc...prezzo 100€ tutti e due Mi piace l'idea della giornata insieme perchè essendo un'amica ci puoi andare anche tu e divertirtici insieme...e non è il solito profumo, borsa etc...:wink:
Rispondo un po a tutti in ordine sparso: Mauretto: il profumo non si sposa con la prima e fondamentale regola: non essere banale e scontato; Imperial e goldie: carina l'idea del centro benessere, ma le regalo un paio di giorni e lei va da sola? Io cmq non andrei insieme, sembrerebbe che voglia provarci e non voglio darle questa idea alassandromsport: i-pod e F dig sono gia in suo possesso. Effettivamente non avevo pensato alla cornice digitale. Mi sembra una buona idea. Andrà a finire che ne prendo due, una la voglio regalare a mia mamma (la mamma è sempre la mamma ) lunanera e goldie: mi sa che qualsiasi borsa le compri, comprerei comunque un doppione scarface: diciamo che come ordine di idee ci siamo. Una cifra sicuramente con 2 zeri e possibilmente non con 3
Effetivamente messa cosi potrebbe pure farsi. Me l hai venduta bene (ci sono stato a villadeicedri, effettivamente vale la pena) Grazie
Potresti sempre farmi un favore e portarla tu in pista: cosi si rende conto che anche lei puo andare in pista. Non ha capito bene il funzionamento del cambio