la mia compagna la guida ogni tanto, in occasione di lunghi viaggi, mi da il cambio alla guida, fosse per lei andrebbe a 180 fissi... inoltre si diverte un mondo a farla scodare :)
bella questa mc... .... Per quanto mi riguarda cmq, gliela farei anche guidare, ma con la scusa che il cambio automatico la mette in "ansia" nn essendoci abituata, nn la vuole guidare...ma in caso di bisogno nn si perderebbe d'animo. In generale bisogna un po conoscere " a fimmena"...che tipo è...se è "sgrezzata" perchè no? Se è un pericolo ambulante...meglio lasciar perdere...
diciamo allora che non va matta per la guida...se c'è chi lo fà per lei meglio... E cmq una volta ha provato...ad un incrocio ha dato un' inchiodata pensando di premere la frizione!!!...se nn stavo attento adesso sarei stato una vetrofania sul parabrezza...
ahahaha... la mia emmina in mano a una donna..... ma voi avete proprio voglia di scherzare..... poi magari in un giorno che piove... zero controlli 255 dietro che partono di traverso a 2000 giri con a malapena un quarto di gas....
La golf l'ha perlomeno guidata la bmw non ha mai voluto ....è abituata con la TP della smart :wink: e sopratutto con le misure..
io la mia bm gliela faccio portare ogni tanto ma piccoli tragitti molto piccoli se deve andare lontano mi dice "io prendo la mia mini seno' se succede qualcosa dopo a te chi ti sente" allora io la porto aprendere la sua mini e comunque ha paura perche' una volta i primi tempi mi ha scodato parecchio e, da li la porta il meno possibile
mi avete fatto venire in mente la scena di un'amico che ha una puntogt da circa 250cv. la conversazione + o - è stata questa... la tipa sua: "dai dani potresti farmela provare ogni tanto l'auto" lui: "sara, la tua punto è diversa dalla mia, la tua ha 55cv, la mia 250". lei: "e allora?" --- e qui parte il discorsone suo durante il quale ero piegato dal ridere --- lui: "e allora mettiamo caso che tu parti a 1/3 di gas con la tua macchina di solito, giusto?" lei: "si" lui: "perfetto se parti a 1/3 di gas con questa parti con quasi 100cv, ossia il doppio della tua punto. Se tu parti a manetta con la tua slittano le ruote giusto?" lei: "si" lui: "qui quindi a 1/3 di gas slittano due volte della tua a gas in fondo. e se slittano le ruote si consumano giusto?" lei: "si" lui: "e se si consumano son da cambiare giusto?" lei: "si" lui: "e quando le cambi si pagano giusto?" lei: "si" lui: "e i soldi immagino x cambiarle nn me li dai tu, ma devo pagarle io giusto?" lei: "si" lui: "e allora se vuoi che continuo a uscire a cena con te, ti faccio regali, spendo in benzina per venire a casa tua questo non va bene. Vuoi ancora provarla?" lei: "vabbè dani, lasciamo stare"
Io la mia x3 sebbene sia automatica mia moglie la usa tranquillamente, anche perchè si trova molto meglio con il cambio automatico, e poi se deve andare a trovare i suoi che abitano un pò distanti gliela dò molto volentieri, essendo mooolto più sicura della sua!
... certo che però... una Ragazza brava a guidare, con la passione... se fosse anche bella... mi ispirerebbe non poco
a mia moglie la potresti far guidare,e' pratica di vedere il posteriore di traverso,sa lavorare anche di contrasterzo