una volta l'ha presa ed ad un certo punto ha detto che era troppo impegnativa.. la seconda volta dopo 100 metri ha detto che era troppo impegnativa, per mia fortuna
Gia successo... poi gli dai 2 bacini sul collo che le viene voglia... comincia ad arraparsi e appena ti sfiora la zona pacco: "Ma scusa non dovevi non darmela?" Oppure continui, tiri dritto... arrivi al sodo e quando sei verso metà bisbigli: "fortuna che era sciopero fessura..." Reazione da premio oscar. Provare x credere huahuahu Cmq la mia auto l'ha guidata soltanto mio padre 3 volte e un amico che ha un 320cd mpack come il mio
Mai fatta guidare la mia Biemme a nessuna ragazza...e mai lo farò!!! Casomani se un giorno sarò sposato...bè...potrà capitare che la guiderà...ma adesso è solo un'utopia!! Basta solo dire che l'ultima volta che siamo andati in autostada io e lei...(guidava lei la mia ex 206....) ha preso la rampa per Bologna da Milano Ghisolfa in contromano....risultato: ho fatto a piedi dalla barriera ad Arluno...poi non ce la facevo più!! E io dovrei dare in mano a una donna la mia Biemme....????
la mia ragazza guida il bm senza problemi (sempre con me accanto) trova qualche difficoltà superati i 200 km/h
Ihihih Ora mi viene da ridere....ma tu immagina....sul momento è veramente da farsela sotto.... Ma io dico...come diavolo ha fatto!!! Uahahahaha
Ma l'avessero fatto....invece noooo!!! Da quel giorno ci credi che non sono piu salito in macchina con lei (apparte che non stiamo più insieme da molto tempo....)...e tantomeno prestato la mia auto....?
gliela faccio guidare senza problemi, ma è lei che la considera un pò troppo "grande" ( meno male che è una ci ) e quindi la prende quando proprio non può farne a meno...
Delle scuse tipo ...dopo (cioè domani)serve a me? o del tipo sono in riserva e non si apre il tappo carburante!
belle scuse Steve! ma qualcuno che ha la M3 la fa guidare dalle loro donne? qui rispondono solo mortali...propietari di M dove siete? che sentiamo.....
ma manco se mi mettono in croce , la mia girl e' riuscita a mutare radicalmente la carrozzeria della sua lancia y ogni spigolo,angolo e gardrail e' suo , figuriamoci con una macchina piu' grossa.