Per me la scelta tra queste 3 puo' andare bene... Vediamo cosa dicono gli altri, e poi via al sondaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Database f20/21 utenti Per me vanno bene tutte... Non mi resta che linkare tutti gli utenti del Nord per mettere in evidenza la discussione.... Lavoraccio Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
In effetti , ma ti danno la possibilità di farlo? Tramite MP sono selezionabili al massimo tre utenti se non sbaglio.
la butto li... creare un nuovo thread con il sondaggio sulla città per il ritrovo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e già che ci siamo, direi di inserire anche 3 date possibili... così si fa tutto in una volta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Database f20/21 utenti Si farei una cosa del genere... Prima linko tutti gli utenti qui , poi giriamo il sondaggio nel nuovo thread.. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per come lo intendo io, credo sia complicato scegliere contemporaneamente (unico sondaggio) luogo e data, anche con un sondaggio a nove scelte (3 luoghi per tre possibili date) rischi di non soddisfare la maggioranza. Emh, non so se mi sono spiegato, provare per credere, eventualmente scrivo un esempio.
R: Database f20/21 utenti Che ne dite se riesco pure a invitare qualcuno dell area F30? ... E magari anche qualche F40 ahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
perchè 9 scelte? 3 città e 3 date... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e ognuno vota la città che preferisce e la data in cui è più "comodo"... per esempio io voterei come città Cremona e come data (un weekend a caso, solo x fare un esempio) il 13/14 aprile... poi in base alla maggioranza della città e della data abbiamo trovato dove e quando fare il raduno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma ripeto, è solo una mia ipotesi di come fare il sondaggio... giusto x non farne 2 separati.. se si preferisce, anche per questioni organizzative, farne due distinti a me non cambia nulla.. quello che voterei sarebbe lo stesso.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Database f20/21 utenti Non sapevo di questa replica del nome... Comunque è ben accetta l'idea di invitare qualche mamma f30 ? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Database f20/21 utenti Vediamo se è possibile combinare in cascata due sondaggi nello stesso thread... [MENTION=894]Mauretto[/MENTION] Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Fosse fattibile, sarebbe la soluzione migliore Filippo, altrimenti due sondaggi distinti in un spettro temporale relativamente breve, prima la città, poi la data :wink: F40: Grazie per le rep ed i tentativi di rep
RAGAZZI VI FORNISCO IL LINK X ALLISTARVI AL RADUNO F20 !!! TUTTE LE INFO QUA : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?250463-F20-tutti-assieme
R: Database f20/21 utenti Ciaoooo... Hai notato il link x il raduno F20? Sei dei nostri? Fammi sapereee.. Ti allisto quanto prima Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti!! ora da felice ex possessore di una bmw 118d E81 futura...ora sono felicissimo possessore di una fantastica bmw 118d F20 nero met. sportline con radio professional presa aziendale a 6600 km...per ora gran macchina e le 5 porte sono una gran comodità!!! a breve le foto...una domanda non ho la scritta nel retro 118d e le scritte sport nei fianchetti...secondo voi sarà possibile ordinarli ed attaccarli da me medesimo? Grazie a todos e spero di vederci ad uno dei raduni! P.S. sono di Ravenna
R: Database f20/21 utenti C'è il raduno a Mantova il 05 maggio.. Vieni? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2