Aggiornato la situazione... In primavera vedremo che fare x il raduno F20 ... con un bel giro di mail x tutti quelli del nord...
Da martedì ci sono anche io!!! dopo quasi 3 mesi e mezzo di attesa è arrivata la 120d sport, allistatemi....
Inserito i nuovi utenti... ricordiamo di fornire la pagina di presentazione se volete esser linkati dal vs nickname.
segnalo questo sito x chi è curioso di ricambi o up http://www.bimmian.com/Parts-and-Accessories-For-BMW-1-Series-Sedan-and-up-Hatchback-2012-and-up
Guarda bene, ci sei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> C'è anche il link alla tua pagina di presentazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
C'è tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> qua non cappa niente.. o quasi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">!!! Allora siete in primavera si fa questo megaritrovo o no ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Database f20/21 utenti Sei troppo operativo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Basta decidere giorno e luogo e vedere quanti saremo disponibili per quella data... Hai già un'idea di quando farlo?
Non siamo mica qua a smacchiare i leopardi... X la data aspettiamo aprile o maggio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... avevo pensato che potrebbe andare bene l'outlet di Mantova come ritrovo .. è abbastanza equidistante da tutti.. (ovvio chi piu chi meno) Però van bene anche altri posti.. basterà decidere assieme!
Secondo me la zona Piacenza - Cremona sarebbe l'ideale perchè proprio al centro del nord Italia. Certo è che serve qualcuno del luogo che indichi un luogo adatto dove incontrarci almeno inizialmente (un outlet è una buona idea). Tra aprile e maggio è sicuramente il periodo migliore.
Aggiornato con nuovi utenti.. mi manca qualcuno ma appena arrivano le presentazioni ci sarà l'update...
Database f20/21 utenti Potremmo creare già un bel ingorgo in autostrada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
R: Database f20/21 utenti Che ne dite se.... Buttiam giù una data e un possibile posto? Più avanti sondaggio generale... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Database f20/21 utenti Per me va bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Prendendo come rif.to la cartina del Nord Italia, avrei stabilito tre città come idea di ritrovo ( Cremona, Mantova*, Parma*)... Le città sono state scelte in base al criterio del posizionamento , x esser raggiungibili da tutti gli utenti del Nord senza eccessivo chilometraggio. Se a tutti quanti stanno bene potremo procedere con il primo sondaggio ( x l'appunto quello della scelta del posto ) , seguirà quello della data... Si accettano suggerimenti... *Outlet (Bagnolo S.Vito (MN) , Fidenza (PR) )