Ciao Filippo, divertiti e fai tante foto che poi voglio vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Terremo conto di ogni nuovo utente F20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
@F20ilippo Aggiungi: valfa78 120d Nord niccolo 118i Nord iaio92 120d Nord Lucone83 120d X-drive Nord andrea1688 116d Nord (appena ordinata) zannu 116d Nord (ordinata) antastik 118d (Firenze la metti al Centro o al Nord? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
R: Database f20/21 utenti Ragazzi siete mitici...c vediam presto.. Purtroppo solo x qualche istante ho il wireless... Vi salutiamo... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Database f20/21 utenti Ragazzi ho visto solo una F20 a miami... ora alle cayman si vedono ferrari, land rover e range con rollbar cromato ovviamente, lexus a tutto andare... bentley ... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Database f20/21 utenti Che invidia..:banghead: Ma almeno l'hai messa in garages la f20? Qua da neve.. by Tapatalk
Mamma mia che spettacolo :sbav: Invidia pura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E comunque di hai possessori di Bentley, Range etc... che la F20 è migliore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Database f20/21 utenti Ragazzi sono tornato... Datemi un giorno di relax e cerchero di sistemare il tutto... devo visionare un mondo di post arretrati... Purtroppo tra volo miami-roma-milano e ritorno a parma con scali e ritardi e annullamenti sono da 30 ore sveglio... Banggg che botta... cmq viaggio meraviglioso, non me lo scordero' mai... Se riesco appena ho tempo apriro un topic con le foto e dettagli crociera x interessati Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ben tornatoooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Basta che adesso non fai come la pubblicità che durante il giorno ti metti a piangere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
EHEHEH non l'ho ancora toccata causa neve...!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> penso la usero in questi giorni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra l'altro il satellitare mi ha avvisato che la macchina non si è mossa x troppo tempo via sms , e di segnalare che sia tutto ok!...