Ah ho capito, vuole essere il primo nel database con il 135i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'importante non sia il primo con la 114d :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahahah
R: Database f20/21 utenti Scusate ma come faccio a mettere la mia piccola? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Database f20/21 utenti Ci penso io appena posso...intanto apri un 3d e presentaci la tua car con tanto di foto e configurazuine... Grazie e ciaooo Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
stupendo thread filippo!!!! a pensarci bene io non ho ancora presentato la mia..... mmmmhhhh attendo la primavera per avere foto decenti..!!!
R: Database f20/21 utenti Attendiamo!!! Si diciamo che e' comodo xke linka gli utenti alla loro presentazione dell f20... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi in base alla zona di appartenenza faremo un megaritrovo f20 in primavera... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Oppure rompe le palle al sistemista dicendo che il sistema operativo è lento... oppure allo Storagista che la SAN ed il box dischi hanno problemi di perfomance... io lavoro come sistemista Unix (Solaris) e storagista ( EMC - HDS ) :-) dba oracle? sybase ? o SQL ?? :-)
9 F20 su 86totali a benza!!! Diesel regna x ora, visto i costi... 59 F20 del Nord... = megaraduno primaverile
Ragazzi vi lancio un saluto da qui !!! Ci risentiamo il 24/25 Febbraio.. al ritorno dai Caraibi... un grosso saluto agli amici più cari... [MENTION=46614]Nikon118d[/MENTION] [MENTION=43384]Marowak[/MENTION] [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] e tanti altri... ci sentiamo presto!!! tenete conto dei nuovi.. magari taggatemeli qua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie