Aggiunto .. aspettiam tuo 3d con foto e configurazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Filippo so quanto sia difficile qualunque iniziativa, necessita di impegno, tempo e passione, è per questo che ti meriti un rep. In altri forum ho organizzato anch'io eventi, stampato T-shirt creato loghi e tutto per la "gloria" non certo per interesse. Dunque rinnovo la mia stima e ti faccio i miei complimenti per l'iniziativa.
Grazie Biondo!!! Troppo gentile.. mi serve solo qualche aiutino anche da parte vostra nel far allistare tutta la gente qua , x il resto la voglia e la "bmwpassion" c'è ... Vi chiedo solo di tener traccia dei nuovi iscritti nell'arco temporale che va dal 16-24 febbraio in quanto sarò in crociera ai Caraibi e non potrò operare al pc negli update del db
grazie poi se non venite al maxiraduno f20 vi ammazzo pero' :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:::
Novita in arrivo .. anzi supernovita .. e penso sia una megagenialata.. cliccando sul nick degli utenti si andrà direttamente al post di presentazione macchina!!! ( x ora ho fatto solo la prova sul mio nick e nur ) ... farò tutto ma ci vuole molta pazienza stavolta!
Filippo non posso darti REP ma considerane una in più sul totale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Database f20/21 utenti Tranquilli raga! Piu tardi o domani m rimetto al lavoro di questo 3d.. Ora con il cell non posso lavorarci... Mi raccomando PM con la vs. Pagina di presentazione se non e' ancora linkata! mi dareste una grossa mano Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Database f20/21 utenti [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] Giramii la tua presentazione che non la trovo, cosi la linko nel tuo utente nel primo post!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ecco quella di paccagnella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?242328-PRESENTAZIONE-F20-PACCA-dopo-lunga-attesa-o-forse-brevissima
grazie d'avermi anticipato. stavo lavorando ( ogni tanto mi tocca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )