Certo che a Torino siete proprio in tanti! Ieri nel parcheggio di Eataly ho messo la mia in mezzo a due 118d con cerchi da 16" (una automatica e una manuale) era qualcuno di voi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sistemati gli ultimi arrivi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">... penso non manchi nessuno o quasi!!! Ricordatevi di allistarvi al RADUNO!!!!
preparatemi un posto perché la mia 118d xDrive Msport bianca è arrivata in concessionaria e devo andarla a prendere!!!
R: Database f20/21 utenti Bene bene ottimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) ti fai un giretto al raduno con noi? Dettagli in firma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: Database f20/21 utenti 12ottobre... Dai se vieni sei mitico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) Ci si diverte...Cmq se leggi tutti i dettagli nella prima pagina del link in firma puoi capire com'è l'evento Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Mitico se viene con l'M4 :sbav: .. dai promettiamogli in cambio parcheggio da guest star e servizio fotografico del buon Nikon
Dai che mancano pochi giorni per dare conferma definitiva :wink: PS: l'emmona era quella in pronta consegna da Bonera ? Mi pare di averti letto nel topic M4
R: Database f20/21 utenti Dai vieni con noi... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
ciao a tutti, scusate per il ritardo ma sono riuscito a sapere solo oggi che riesco a venire al raduno. questo è il link della mia presentazoione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?306395-Ciao-a-tutti-ho-cambiato-serie-1
Se manca qualcuno fatemelo sapere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=6329]resagape[/MENTION] ti allisto non appena apri il thread di presentazione della tua auto... ehehe t costringo!!!
Messo in lista gli ultimi arrivi.. se manca qualcuno fatemi sapere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Siamo più o meno a 270 F20 allistate... 8 milioni di euro regalati a mamma bmw , stando stretti!!!
R: Database f20/21 utenti Appena la presenti nel tuo thread personale la allisto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) GRZ x la segnalazione Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk