La lista di tutti i possessori di f20/21 del forum divisi per motore. Inoltre se schiacci sul nickname ti rimanda direttamente alla presentazione dell'auto.
Newman ci sei.. sei nel primo post! Sfortunatamente ho finito i caratteri disponibili pure nel secondo post del 3d e sono saltato nel 4 post x proseguire con l'allistamento!! Manca ancora qualcuno ma provvedo al piu presto!!!
I post non si possono invertire (non possiamo accedere al codice) ma ci sono metodi per inserirne altri. Ora in prima pagina hai cinque post di seguito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Database f20/21 utenti Grazie peppe....super gentilissimo..... Bella mossaaaa Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: Database f20/21 utenti Appena posso ti allisto. Presentati in una nuova discussione qua nella sezione F20 con foto e configurazione.. Ti invito al raduno di aprile....link in firma Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: Database f20/21 utenti Grazie per la segnalazione ..appena posso ti segno.. Link x raduno in firma Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Allistato... ti consiglio di presentare l'auto in una nuova discussione nella sezione F20.. Cosi linko il tuo nome alla tua pagina personale... Per il raduno se sei interessato , sei invitato! Ciao!!!
R: Database f20/21 utenti Appena riesco ti segno.... Aspettiamo foto in nuova discussione sempre qui nell area F20 ... Per il raduno , link in firma Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
ho aggironato la presenzazione, se vuoi linkarla :-) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?282809-BMW-SSSSerie-1-116i-2013 spero proprio di riuscire a venire al raduno.. magari gia con i cerchi in lega
Appena riesco sistemo... Grazie mille... Se vuoi esser del raduno devi allistarti nel thread apposito Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
F20 120d Urban Automatica appena arrivata, presente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">