R: Database f20/21 utenti Dopo controllo ma penso ci sei..la lista prosegue nel post numero 2 Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Database f20/21 utenti Finalmente è arrivata la mia Uno. Martedì/Mercoledì la ritirerò.. Per ora ho solo la foto qui sotto, ne seguiranno delle altre... Sono di Nova Milanese, prov. di Monza e Brianza Sent from my iPhone using Tapatalk
Perfetto, appena la ritiri... apri un thread con foto e configrazione cosi poi ti allisto linkando la tua pagina !!! Ciao e a presto!
Database f20/21 utenti Oggi le farò un po' di foto e aprirò il thread, ma dove lo apro?! Chiedo prima di aprirlo in un'altra sezione.. Sent from my iPhone using Tapatalk
R: Database f20/21 utenti Aprilo pure nella sezione principale dell F20. Ciao Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: Database f20/21 utenti OK appena riesco t allisto Promemoria : [MENTION=51951]Robyf[/MENTION] Presenta in nuova discussione con foto e configurazione Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ok , sto sistemando.. avvertitemi se manca qualcuno! Al prossimo raduno se non abbiamo sminkxioni che passano a serie2 ahahaha , saremo in un botto ancora!
Database f20/21 utenti Grazie http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?278090-BMW-116d-Sport-Line-finalmente-nelle-mie-manine!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
[MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION] hai già aggiornato con i nuovi arrivati?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si tranquillo !!! Quasi fatto tutto.. me ne mancano 1/2 ma li ho sotto mano!!! Piuttosto preoccupati tu... perchè stavolta nella mail di invito al raduno mi serve una mano!!! ahaha ma c'è tempo!
Avviso a tutti gli utenti : In firma trovate il link x il terzo raduno F20... Allistatevi e votate al sondaggio ... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk