R: Database f20/21 utenti Facciam organizzar a [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] un megaraduno da Vanti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ahahah A parte gli scherzi poi si converra' su un posto , x noi del nord, equidistante un po x tutti.. Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Database f20/21 utenti io lavoro nell informatica, ma le tabelle non sono il mio forte... Diciam che le caxxatine si saltano in tronco quando sei perito informatico ... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Database f20/21 utenti Beh diciamo che il dba non fa le tabelle... Risolve i problemi dei programmatori quando rompono le tabelle... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Database f20/21 utenti Comunque se qualche mod ritiene da ''rilievo la discussione'', sarebbe piu facile l inserimento dei nuovi iscritti... (Altrimenti fa lo stesso...) no problem Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Database f20/21 utenti Dimmi solo dove t devo allistare e poi ci penso io... (modello e zona nord,centro,sud) Ti allisto domani appena posso...(ora con il cell non mi riesce) Grazie.. Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Database f20/21 utenti Ci sei gia... Domani sistemo gli altri.. Grazie a tutti x la collaborazione... Spero pure nella vs. adesione ad eventuale raduno da concordare in seguito Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Questa discussione va tenuta bella viva tra le prime così appena uno entra nella sezione F20 scrive di dov'è..per il raduno non vedo male la zona di Cremona, proprio in mezzo al Nord Italia e cmqe a sud della Lombardia
Grande F20ilippo!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi hai messo anche per primo della lista, che onore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Database f20/21 utenti Ma forse dal tel con tapatalk non si visualizza bene? Perché io non ci ho capito nulla! Sono il numero uno per la 125i sud Italia corretto? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2