A ok.. Non era strano perché qui puoi scegliere la targa se disponibile.. Ma anche in svizzera per avere certe targhe devi conoscere.. Tutto il mondo è paese!!
[MENTION=52681]Gigs[/MENTION] e [MENTION=45709]hertz[/MENTION] promemoria x allistamento ... Appena posso vi inserisco... Stupendi i vostri mezzi Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: Database f20/21 utenti Perfetto. Appena linki nel tuo thread anche le foto con configurazione t allisto... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Allistato i nuovi .. Attendo la nuove pagine di presentazione auto di @AlessandroAV , @mariopiu' e @Mattia F
R: Database f20/21 utenti Azz siamo sui 6Mil di euro di valore vetture... Prox raduno dobbiamo arrivare almeno a 40 auto Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Database f20/21 utenti Eccomi qui, 116d sport line in arrivo. Sono di Milano Sent from my iPhone using Tapatalk
R: Database f20/21 utenti Perfetto... Appena riesco ti allisto. Mi raccomandò apri discussione di presentazione poi appena arriva Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Database f20/21 utenti Non vedo l'ora di presentarvela, sia come allestimento che con foto Sent from my iPhone using Tapatalk
Database f20/21 utenti Il venditore mi da per certa la consegna prima di Natale Che Natale sarebbe senza la mia Bmw?!?! Sent from my iPhone using Tapatalk
R: Database f20/21 utenti No penso si averti messo...controlla bene.. C e la lista che prosegue nel 2 messaggio... O ho sbagliato a metterti nella giusta cilindrata o non so... Poi verifico Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
presente con 116i sud italia! (napoli) foto e impressioni di guida qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?275711-f20-nuova-piccina-al-sud-impressioni-di-guida
[MENTION=8806]edika[/MENTION] Lugano 116i memo x allistamento Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk