Ciao pure io di Parma... prox raduno non puoi mancare... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?261739-F20-all-togheter-again-raduno che bomba d'auto che hai ..presentacela... penso di averti incrociato a Parma 2 o 3 vv in tange...
R: Database f20/21 utenti :sly: Appena posso controllo e sistemo.. Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
R: Database f20/21 utenti Una dimenticanza troppo grave se cosi fosse.... Allora la coppa dove l hai sistemata? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Cmq sei in posizione 19 del primo post :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ti sei visto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> queste x il tuo prox up ?
queste sono ancora poco aggressive al prossimo up metto gli autoreggenti con il pizzo.... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aggiornato tutto... iaio sei persino erronamente in lista due volte.. altro che scordato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ehehe il primo che arriva con la tua motorizzazione ti prende 1 dei 2 posti occupati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ehehehe
mannaggia io guardavo quello sotto si ne ho due, una la tengo di scorta , non si sà mai poi quando l'hoi presa c'era l'offerta 2x1 e allora ne ho aprofittato
Raga ultimamente nessuno piu compra F20 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> siamo stra-fermi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahahaha dai ragazzi che s avvicina il raduno e abbiamo bisogno di nuovi adepti
Per forza, le hanno comprate tutte qui!!! Sono in belgio da qualche giorno, ne avro'gia'viste una trentina, in italia, manco a un raduno!!!
Ok fatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> aggiornatemi se manca qualcuno... x qualche utente mi manca la motorizzazione dunque aspetto ad inserire :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' ora di cambiare la 147 blackline con la tua 116d in "auto" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Database f20/21 utenti Io vivo a gallipoli...e ne sto vedendo diverse f20. Se qualcuno di voi si trova da queste parti mi faccia un fischio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Altra cosa...auto più venduta dell'anno: MB classe a 180 con pacchetto amg...ne ho viste veramente tante,per la maggior parte di colore bianco.veramente troppe.