Posta qua http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=233297 Un piacere averti tra noi .. E pronto x i prossimi raduni ... Ci sono svariati utenti di Torino Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Ok grazie,inizio a caricarne qualcuna...dopo lavaggio posto altre, tanto nello stesso messaggio ( discussione ) posso aggiungere le altre anche dopo giusto? Ho visto che siamo diversi di Torino...
Database f20/21 utenti Ciao F20ilippo avendo ordinato una F20 pensavo anche io di aggiungermi alla lista. Copio e incollo la lista aggiungendo il mio nick del colore appropriato (zona)? La numerazione invece si riferisce al numero di posto nella lista..? grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps peró la presentazione della macchina, non avendocela ancora, non posso farla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Database f20/21 utenti Grazie F20 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> mammamia quanta gente del nord!!
è inserito nel 2ndo post... nel primo i caratteri erano finiti ... Invitiamo i nuovi utenti ad allistarsi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il prox deve essere un mega raduno tematico F20
Aggiornato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> benvenuto [MENTION=51091]giakko84[/MENTION]
anche [MENTION=51176]Fabrizio5277[/MENTION] con 116d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Database f20/21 utenti Da dv salta fuori? Verrà al raduno? Appena posso lo listo Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
ha scritto 2 post nella discussione della ruggine. è del mio paese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">