BMW Serie 1 F20/F21 - Dashcam Thinkware o BlackVue | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 Dashcam Thinkware o BlackVue

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da maroborn, 8 Marzo 2018.

1. maroborn

maroborn Aspirante Pilota

18
    2
    21 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    118d 5p. Msport
    Ciao a tutti,
    vorrei poter installare un dashcam "seria" per la mia F20 LCI-2, vorrei una soluzione con batteria esterna e ben nascosta in macchina (pochi cavi a vista), sono indeciso se Thinkware o BlackVue
    Leggendo le specifiche e recensioni sarei più orientato verso Thinkware (F770/F800 Pro), ma che batteria prendere? La Cellink B mi pare ottima, ma perché costa così tanto in confronto al Power Magic Pro della BlackVue? Ci sono alternative?
    Premetto che il cloud non mi interessa più di tanto, sono interessato più la segnalazione di urti mentre è parcheggiata.
    Ho paura che i cavi che danno in dotazioni sono troppo corti per la F20 dato che la batteria si trova nel bagaglio, mi devo già preparare con prolunghe o cavi più lunghi?
    Premetto che ho trovato un installatore preparato disposto a montare la dashcam di mia preferenza, putroppo io in manualità o cablaggi ne so meno di 0, oltre che per la paura di far danni.
    Grazie

2. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.421
    8.386
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Qui ha il come ho fatto io https://www.bmwpassion.com/forum/threads/installazione-dash-cam-thinkware-f770.304357/
    Maledizione!!!!Un altra discussione che il merdoso sistema di notifiche mi aveva tenuto nascosto ed ho trovato per caso.
    Un altra @RossoCorsa e @____ANGEL___ , maledizione!!!!!! Io sarò un rompipalle, mi rendo conto, ma il problema persiste. Sono iscritto a questa sezione, PERCHÉ DIAMINE NON MI È STATO NOTIFICATO NULLA DELLA NUOVA DISCUSSIONE?!? Grazie
    @maroborn scusa lo sfogo, comunque se hai bisogno (per quello che ricordo) chiedi; ah, vedi che la cellink b è il power magic sono due cose totalmente diverse. La prima è una vera e propria batteria ausiliaria che si fa in modo venga ricaricata quando la macchina è accesa e si scarica durante la modalità parcheggio, mentre il power magic non è altro che una "scatoletta" interposta tra la batteria dell'auto e la dash e che dice a quest'ultima quando è ora di spegnersi perché la batteria dell'auto è scesa sotto il voltaggio impostato. Ovviamente con la cellink hai molta più autonomia parcheggio, oltre ad essere tranquillo di non stressare la batteria della macchina.

3. ____ANGEL___

____ANGEL___

3.992
    1.147
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    207.690.840
    bmw
    forse semplicemente perchè non hai sottoscritto la sezione 29 (meccanica ed elettronica bmw) ma solo la 40 e 158 e solo su nuovi messaggi ma non su nuove discussioni...

upload_2018-3-10_17-22-3.png

il sistema non è poi così merdoso come sembra...

Files Allegati:

4. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.421
    8.386
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    In tal caso chiedo scusa ma onestamente pensavo che se mi iscrivo ad una intera sezione ( quella della serie 1, E87 e F20) fosse automatico che tutto quello che riguarda queste vetture mi venisse notificato. Evidentemente la sezione meccanica ed elettronica è un "gradino" più sopra. Dunque tutte quelle discussioni che non mi vengono notificate saranno un gradino sopra alle sezioni? Non ne sono per nulla sicuro, ma verificherò. Grazie

Condividi questa Pagina