come puoi vedere..sono di gusti..fini!!!nn è umana....è paurosamente bella...ceeeeeeeeeee....mi sono innamorato!!!!!
Sei sempre troppo gentile Alex!! Cmq dobbiamo assolutamente buttare giù una rimpatriata... ...con anche Kixolo e Trudy... ...e troppo troppo tempo che non ci si vede!! Idem pure io... ...Nicole è sempre Nicole!!
mancano i tappetini in velluto... ;-) ad ottobre vengo sul Lago di Garda e vorrei vederla dal vivo questa M3
I tappetini ci sono... ...però sostituiti da quelli in gomma molto più agevoli per la pulizia e purtroppo di un peso però immane!
vi contatto un paio di giorni prima di partire... per te http://cgi.ebay.de/BMW-e46-CSL-M3-C...ehör?hash=item4cead66565&_trksid=p3286.c0.m14
Grazie Michele ma adesso ho un paio di cosette in sospeso complicatesi piacevolmente negli ultimi giorni... ...
Il problema è che come mod non la vedo come primaria... ...o meglio ogni volta che potrei mettermi sul serio a valutarla alla fine capita che all'occasione ne ho già intrapresa un'altra!
e be allora sei sempre sotto come me...di spese non ne mancano ieri dovevo ritirare le molle KW ed il tipo mi ha dato buca,se penso che ero sarebbero state sulla mia macchina divento una belva
Guarda Michele purtroppo di delusioni in questo campo non si smettono mai di prenderle... ...io finora ci ho perso sempre un sacco di soldi (anche per ottenere nulla), tempo e preso un sacco di fregature... ...a volte mi domando quanto ne valga la pena.
Guarda Michele purtroppo di delusioni in questo campo non si smettono mai di prenderle... ...io finora ci ho perso sempre un sacco di soldi (anche per ottenere nulla) e tempo... ...a volte mi domando quanto ne valga la pena.
passione si,ma per certe cose poi ti rompi la testa... guarda ieri sono andato a Trieste per varie cose,tornando poi dovevo passare a Capodistria(Slovenia),a prendere le molle(nuove),l'accordo era trovami col tipo nel suo negozio alle 7:30-8 parto da Trieste e lo chiamo,mi dice che e' a Lubiana(45min di guida),e mi fa' che sara' al negozio tra 1 ora e mezza... io mi chiedo se e' pazzo o idiota,tutto era d'accordo,ritiravo la merce e pagavo in contanti adesso la merce gliela lascio(non ho dato caparra) e ordino a Trieste in un'altro negozio lui pensava forse di farmi correre oggi o un'altro giorno da lui solo per un kit molle
Mannaggia, mi dispiace Michele Purtroppo la mancanza di professionalità è la cosa che si trova principalmente in questo campo!