A me la radica non piace ma è davvero una supercar...troppo bella, interni, cerchi, come nuova....poi la /M e46 è ancora bellissima
e' la verita adoro la m3 e46 che ho sempre reputato piu' incaxxata della e92, poi la tua e' magnifica ancora complimenti........:wink:
invece della radica le farei in carbonio, facendo caso mai rivestire le attuali modanature ( guarda i lavori dell'utente danka spettacolari).......
Grazie ancora.:wink: Per il carbonio ci sto pensando... ...i lavori di Danka li ho visti... ...davvero molto belli anche se continuo a preferire possibilemente quelli in vero carbonio... ...prima o poi arriveranno, o almeno lo spero...
rivestite le modanature spenderesti sui 150 euro (ho chiesto per le mie) , originali intorno ai 1000 euro............:wink:
Sì lo so... ...a parte che rivestire quelle in radica è un reato o quasi e poi il problema principale dei listelli originali è che tendono a schricciolii infiniti... ...cmq sono aperto tranquillamente anche a questa situazione... ...ora devo finire ancora un paio di cosette e poi vedrò :wink:
Guarda....///M3 mi sono innamorato PERSO della tua macchina, ti giuro mi piace troppo, viste queste foto mi sta venendo voglia di comprarmene una come la tua!!! Se proprio devo rompere le palle, come detto, toglierei quella radica per del carbon, e mi prenderei il sequenziale....mamma che mezzo che hai
Io invece la vorrei proprio così: Contrasta la giusta dose di motore cattivo, con la sobrietà e raffinatezza degli interni. E' un buon contrappunto a mio avviso.
Ti dico che inizialmente ero pienamente d'accordo con te... ...farla bella aggressiva fuori ed elegante dentro... ...adesso mi sta venedo voglia di farla tutta cattiva dentro e fuori...
2 settimane abbondanti e ti dico tiratine in temperatura sempre sia alla mattina che alla sera oltre che lavoro di fino con il cacciavite... Cmq credo che buona parte ce lo abbiano messo anche le ContiSport a dare problemi!:wink:
se non vuoi rovinare la tua radica potrei smontare le mie rivestite da danca. ma il volante è quello con l'inserto sdoppiato, non l'M.