Che schifo ...il propriotario, la macchina è stupenda Portala in pista testone, e togli la radica de anziano
Grazie! Porsche concordo che in molti aspetti è su un altro pianeta... ...d'altronde le emme per quanto siano evolute sono sempre di derivazione da un modello di larga diffusione e non di nicchia come Porsche.:wink: Supersprint Lightweight Race non omologato:wink:
Cioè prodotta già alla partenza come auto sportiva e non facendo derivare la versione sportiva da una berlina o un coupè progettato inizialmente per un utilizzo "più tranquillo". Provvederò a salutare il mio compare... ...cmq se vuoi mandare a fare le tue veci una tua amica gnocca per il bacio di ringraziamento quì è ben accetta! Chi io? Di nulla!:wink: Grazie mille!:wink:
Appena la lavo ben bene vedo di fare quelle giuste in american style come la vecchia firma!:wink: Grazie mille!! Per i fanali ci sto pensando, in futuro certamente... ...ora devo vedere per un paio di cosette e poi vedremi per quelli!:wink:
Figurati, quando una cosa è bella, è bella! ps: gli angel?? Mi sembra che nn li hai su... Quelli sono d'obbligo! Sono i 70 euro meglio spesi. Fidati pps: la radica ci sta una favola!
gli angel sono bellissimi,ci credi che uno mi si e' un po' spostato? dalla parte del guidatore sull'abbagliante...dinuovo smontare...
Successo anche a me.......... Credo che ha forza di fare il movimento, di allineamento dei fari, quando accendi lauto........ si spostano :wink: