attenzione a dar troppo retta a 'sto emmista qui..se inizia a suggerirvi gli acquisti trova solo roba buona e poi vi rovinate economicamente (ne so qualcosa )
Caspita ///M3, domenica ho visto la tua "piccolina" (ho avuto il modello precedente 1.4 td... 25km/l!!!!) ma preferivo vedere l'Emmona negra.... Alla prossima :wink:
Mannaggia mi dispiace... ...la mia l'avevo presa su sabato per venire in circuito... ...domenica avendo altri programmi in giro per stradine non note avevo preferito non rischiare e andare sul sicuro con una macchina meno impegnativa per dossi e/o altro. :wink: Dai sarà per la prox!
sai che tu rappresenti insieme a sigarette benzina e assicurazione una buona fetta di costi annuali per l'auto?
Fidati, se l'avessi io dovrebbero trasferire la mia scrivania in una stanza senza finestre, perchè sarei sempre affacciato a guardarla.. Comunque sto lavorando psicologicamente su mio papà, a fine anno cambia il porsche e una M3 è quello che fa per lui (anche per me :wink:!!!).
Rigrazie! Allora in bocca al lupo per l'opera di convincimento su tuo padre!:wink: Davvero grazie Bigg! Mi fa molto piacere che ti piacciano entrambe!!:wink:
lo è ragazzo :wink: ps senza offesa...a meno di problemi nello sfruttarla..porsche a vita altro che M