Bravo bravo così si fà!!:wink: Per la registrazione ti posso assicurare che rende meno della metà che dal vivo... ...mi sa tanto che per godertela appieno ti tocca venire fino a Castrezzato ancora...
E' vero che te lo avremo scritto .......... tante.......... volte........ Ma vedere nuove foto della tua fantastica M3 è sempre un piacere per gli occhi. Marco tanti complimenti........... Prima o poi me la fai vedere dal vivo........??? Non mi permetterai mai.......di chiederti di guidarla........ figuriamoci.......... Ma già vederla....dal vivo.... sarebbe un gran piacere. :wink:
Grazie mille Davide!! Appena ci si trova con molto piacere te la faccio vedere... ...purtroppo quest'anno ho dovuto saltare il raduno di Vignola altrimenti provvedevo già in quell'occasione!!:wink: ...e se si ha l'occasione girettino da copilota!
complimenti!veramente bella l unica cosa e quella radica che stona con la sportivita dell auto....metterei quelle in carbon(finto o vero)oppure le vernicerei di nero!
Pensavo.......... Marco......... Ci stiamo scrivendo........ come fossimo a 1.000 km...... La mia città dalla sua se non erro........ 60 km? Magari un cappatina a mezza strada ......... aperitivo....... e dovute presentazioni....... lo potremmo fare ......... che dici ?:wink: