So che BMW nelle gare equipaggia il 320d di stefano d'aste con KW...ne hanno parlato bene anche a me...i costi ? Ma la trazione...migliora? l' hai avvertito //M3 ?
Il fatto principale è che purtroppo non posso permettermi di usare l' auto in pista...di conseguenza mi sono detto, per girare nelle nostre bellissime strade, forse 2,5 cm dovrebbero portarmi giovamento dal punto di vista del rollio, beccheggio e trazione...senza compromettere troppo la possibilità di circolare sulle nostre strade...datemi lumi
Diciamo che riduce di molto i trasferimenti di carico... ...cmq per info più dettagliate su un utilizzo non stradale e sui reali benefici in termini di motricità lascio la parola ai pistaioli!!:wink:
Bèh per quello che ti posso dire io... la macchina ora è più fedele nei cambi di direzione e presenta meno accentuati il classico alzarsi del muso in accelerazione e affondare in frenata... ...per contro nel mio caso, unito al montaggio della barra duomi, mi ha portato ad avere un maggiore sottosterzo.
La barra duomi lo montata anch' io... ho fatto più di 5 assetti gomme consecutivi fino a quando ho trovato quello che si sposa di più al mio stile di guida e l' auto ora, guidata a modo mio e con il giusto assetto gomme ha un atteggiamento molto equilibrato..ora vorrei fare l' assetto e poi mi piacerebbe tantissimo risolvere definitivamente le lacune dell' impianto frenante con dei bei bremboni davanti...sicuramente una pinza a 4 pompanti ( non a 6 ) e sul diametro del disco valuterò al momento...valuterò se mettere la pinza con pistoncini più piccoli e disco di diametro maggiore o il contrario...( poi devo risolvere la storiella che //M già sa...)
E poi i Bremboni, sia dischi che pinze sono molto più leggere dell' impianto originale...il che non guasta mai...per il resto sono + che soddisfatto...ora cmq devo pensare all' assetto...spero di fare la cosa giusta...
Io comincerei anche a prendere in considerazione gli ammortizzatori D2 http://www.d2racingsport-europe.com/ sembrano fatti veramente veramente bene e hanno molteplici combinazioni di regolazione.
Azz proprio distrutta a terra....alla ricerca dell'effetto suolo? Complimenti. Neanch'io con gli asfalti svizzeri avevo osato così tanto.
l'ho vista pure io dal vivo, e sono rimasto scioccato. Di una bellezza che ti toglie il fiato. Grande!!!!!!!!
Grazie mille Alex... ...sempre troppo buono!! ...però vi devo confessare che adesso è un pochino più alta... ...perchè... ...bèh diciamo che se non la alzavo non potevo mettere su qualchecosina.:wink:
Infatti Michele l'anno scorso per non pagarmi il servizio hanno avuto la bella idea di non far nevicare praticamente mai nella mia zona... ...