ahah non possiamo fare manco un gruppo della serie "quelli col 125i" dato che saremmo in 2!! Ma possibile così pochi?? Ma la tua com'è configurata?
no dai magari siamo un po' più di due... ti riassumo gli optionals principali, è nera, interni in pelle, navi prof, cambio automatico sport, pacchetto m, xenon, cerchi 19', impianto frenante M, connettività estesa x disp mobile.. sentendo te la voglia mi è cresciuta parecchio.. Speriamo arrivi entro metà del mese prox
ah tu vai di automatico? Io sono per il manuale! Comunque il motore è una favola ma ancora non ho provato bene...ad occhio mi pare vada qualcosina in più della S3 che avevo... io non ho l'impianto frenante ed è la cosa che mi manca di più ad estetica...
Tranquillo, per l'impianto frenante metti il performance e vedrai che estetica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda l'avevo ordinata manuale ma dopo aver provato 125d con automatico ho cambiato idea.. Ma davvero va così tanto?? Sempre più impaziente... ps in effetti l'mperformance costa un botto..
R: Dare più voce ai motori benzina Guarda in sport tira davvero parecchio...sembra essere molto leggera la macchina. Comunque ripeto me la sto gustando pian piano..solo oggi ho tirato la terza e nel passaggio alla 4 si è accesa la spia dtc! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Parliamo sempre di 218 Cv con uno 0-100 Km/h in 6,4 in manuale e 6,2 con l'automatico, ed una velocità massima di 245 Km/h /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Direi che ne ha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Dare più voce ai motori benzina Per il fattore sound come massima resa con minima spesa ti consiglio, qualora ci fosse, di sostituire il silenziatore centrale con un tubo dritto.....i risultati sono sorprendenti, provare per credere! Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
beh Marowak, in effetti le premesse sono più che positive... ne ha ne ha... poi penso che volendo, con l'elettronica, ci si possa portare abbastanza facilmente vicino alla soglia dei 250 cv...
Concordo che il sound del 125i non è appagante . Se non guardi il contagiri non capisci se il motore è acceso. Ho montato il terminale M performace che non costa neanche una follia ... 700 € + 80 € di montaggio te la cavi. Le cose sono leggermente migliorate ma niente di eclatante. Esteticamente però non mi appaga al 100% , i due tubi cromati sporgono troppo . E poi sono rivettati . Inoltre ho dovuto modificare supporti xchè stava troppo basso per i miei gusti . Tutto sommato però lo consiglio xchè che l'originale è veramente inguardabile . Sto valutando modulo aggiuntivo della Race Chip ( unica che sembra fare moduli anche per motori a benzina ) ... nessuno lo ha provato ?
R: Dare più voce ai motori benzina Ciao. A me il suono di questa macchina proprio non va giù! Anzi,il Non suono! Comunque se dovessi procedere penso che metterei uno scarico completo o comunque con downpipe,centrale dritto e terminale... Per i moduli aggiuntivi invece pare che vadano molto alcuni inglesi di cui non ricordo il nome...più tardi posto. Invece riesci a fare un video del nuovo scarico? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Finito il rodaggio ho cominciato ad usarla un po' in manuale per assaporare in pieno il motore... Devo dire che, per essere un 1600, il sound non è niente male, oltretutto la turbina fa paura, ha una Pop-Off originale niente male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">