rimappi la centralina la macchina va meglio e consuma meno la garanzia e' sempre quella non centra niente chiedia lupo_69 e' lui che le fa meglio di tutti ( compresa la mia ) ciao
Se me lo dice il grande vecchietti io ci credo! :wink: Anche se bisogna vedere quanto meglio................
30k km con le euforia?? come hai fatto? cmq sicuramente sbaglio qualcosa io nel modo di guidare ma imho la 1er è troppo sottosterzante...o lavori un pò su convergenza ecc ecc oppure le spalle te le fumi subito.... se pensi che le brigestone che ho su adesso, la scritta brigestone nn c'è praticamente più! qualche consiglio?
ciao davide, se vuoi provare, io sulla mia per ovviare al problema ho messo le anteriore a 2.4, e sembra si brucino meno in fretta...
ci sono anche un paio di giornate in pista però.. cmq convergenza,equilibratura e prex controllata neanche un mese fa e tutto secondo parametri bmw... domani la porto nuovamente dal gommista e la faccio aprire di brutto,tanto ormai le gomme son da buttare..tanto vale farlo con stile :) già che ci sono porto la prex a 2,4 (grazie dave) e in pista la alzo ancora a 2.6..giusto? l'ultima volta a varano con la prex a 2.5 -2.6 mi ero trovato bene ed ho ridotto un pò il sottosterzo..
sì anch'io quando vado a santamonica le porto a 2,5..altrimenti quelli bridgestone lì in poche curve si polverizzano..
Se ne fai un uso sportivo sono settaggi troppo turistici.:wink: 1mm per parte davanti io l'aprirei...
si l'ho notato... ritirata un momento fà dal gommista...ora è così...in teoria dovrebbe andare meglio...
Sei chiuso di convergenza sia davanti che dietro. Per avere meno sottosterzo dovresti metterla a 0 dietro oppure aprirla un filo, poi però nel veloce ti caghi sotto. Il davanti è un po' una cosa controversa: chiusa è un po' più pronta con poco angolo di sterzo, aperta è più stabile nei tornanti e con più sterzo insomma.
parti dal presupposto(come se nn si fosse ancora capito) che su ste cose sono una capra.... poi però sul veloce ti caghi sotto.... perchè?meno stabile,sbanda o che altro? cmq a me alla fine basta ridurre un pò il sottosterzo per la guida normale più o meno sportiva di tutti i giorni...in pista lavoro in inserimento e dovrei essere abbastanza a posto.... nn ho ancora capito il perchè dell'affermazione di prima...''occhio''....***** è inquitenate! o meglio per farla un pò più semplice...che cambiamenti ho rispetto a prima?