verissimo infatti anche il discorso angoli è da valutare dopo che ci ho fatto un po' di strada e ho capito come si comporta e cos'ha che non mi piace però se devo spendere da 500 a 700 euro per una rimappa un obiettivo minimo me lo pongo.... se devo cavar fuori 10 cv non li spendo quei soldi :wink: detto questo, visto che hai citato il discorso assetto e angoli io ho assetto M e 18" differenziati, com'è l'auto? parlo a chi ha il packM (quindi stesso mio assetto e gommatura) o a chi ha assetto e 18"..... come si comporta in curva?
mi pare che si rimedia giusto? :wink: a me piace neutra o al limite sovrasterzante, con il 320d di mio padre ho risolto con il gommista giocando con convergenza e pressione gomme.... si risolve così sul serie 1 o devo ricorrere a mezzi più drastici?
già con il gommista e una barra duomi risolvi qualcosa... se no fai un giro di ''là'' che trovi la soluzione...:wink:
io questa nuova con i 17" e assetto l'ho trovata molto meno sovrasterzante della vecchia.....molto piu piantata.... a volte sottosterzante....
In bocca al lupo con le gomme. Per ora non c'è nulla di interessante. Speriamo che in Giappone qualcuno vi pensi intensamente..
si ma le brigestone nn mi piacciano.... ho dato un'occhiata...ci sono le le falken ma come sono?ho letto pareri parecchio discordanti tra loro....
che palle... possibile che solo a me nn piacciono ste gomme? su asciutto bene o male tengono,su bagnato sembra di andare sulle saponette!
Su questo hai ragione, però sull'asciutto sono le più efficaci. Eventualmente per usarla molto col bagnato metterei delle M+S.
non e' che e' questione del emmm MANICO ? la mia e' originale e sembra un kart poi ho gia fatto 30.000 km con le gomme originali e vi assicuro che qualche drift non me lo sono negato.... bisogna imparare a guidare e soprattutto sentire la macchina con il sedere ( nel vero senso della parola) e non guidarla con lo sterzo ma col gas ciao
Se uno non sa guidare non sfrutterà mai la macchina, ma dire che le gomme siano tutte uguali oppure che le BMW siano poco regolabili di camber e per giunta settate su angoli iperturistici non mi sembra una novità. Voglio dire.. mi metti la doppia regolazione del clima tra sx e dx, perchè non mi dai la possibilità di poter fare un camber negativo all'anteriore?
Approfitto di tanti mostri sacri 120d 163cv o ex. Io ho una 163cv con fap (futura) Qual è il miglior modulo? Per non perdere la garanzia?