dare birra al 123d

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da brown81, 16 Marzo 2008.

  1. brown81

    brown81 Guest

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    0
    verissimo infatti anche il discorso angoli è da valutare dopo che ci ho fatto un po' di strada e ho capito come si comporta e cos'ha che non mi piace

    però se devo spendere da 500 a 700 euro per una rimappa un obiettivo minimo me lo pongo.... se devo cavar fuori 10 cv non li spendo quei soldi :wink:

    detto questo, visto che hai citato il discorso assetto e angoli io ho assetto M e 18" differenziati, com'è l'auto? parlo a chi ha il packM (quindi stesso mio assetto e gommatura) o a chi ha assetto e 18"..... come si comporta in curva? :cool:
     
  2. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    sottosterza...molto meno della pre-rest ma sottosterza...:evil:
     
  3. brown81

    brown81 Guest

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    mi pare che si rimedia giusto? :wink:

    a me piace neutra o al limite sovrasterzante, con il 320d di mio padre ho risolto con il gommista giocando con convergenza e pressione gomme....

    si risolve così sul serie 1 o devo ricorrere a mezzi più drastici? 8-[
     
  4. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
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    393.447
    M3 CS
    già con il gommista e una barra duomi risolvi qualcosa...
    se no fai un giro di ''là'' che trovi la soluzione...:wink:
     
  5. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    io questa nuova con i 17" e assetto l'ho trovata molto meno sovrasterzante della vecchia.....molto piu piantata....
    a volte sottosterzante....
     
  6. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    In bocca al lupo con le gomme. Per ora non c'è nulla di interessante.
    Speriamo che in Giappone qualcuno vi pensi intensamente..
     
  7. brown81

    brown81 Guest

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    delle RE50 con cui esce di serie ho sentito parlar bene in realtà
     
  8. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
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    Bmw 123d Futura 5 porte
    io ho quelle anche se da 17"....molto buone...poi bisogna vedere l'utilizzo....che uno ne fa
     
  9. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    van benissimo...:lol: :lol:

    imho c'è di meglio ma tutto nn runflat...:confused:
     
  10. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
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    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Le RE050A sono RF. E' sul non RF che non c'è una minchia in queste misure...
     
  11. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
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    M3 CS
    si ma le brigestone nn mi piacciano....](*,)

    ho dato un'occhiata...ci sono le le falken ma come sono?ho letto pareri parecchio discordanti tra loro....:-k
     
  12. fra78s

    fra78s Direttore Corse

    1.805
    21
    3 Marzo 2008
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    57
    bmw 120d 177cv Msport
    molti sul forum dicono che sono ottime!
     
  13. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
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    11 Novembre 2005
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    330i E91 Attiva, Mini One D
    Meglio di Bridgestone senza andare su semislick è pressochè impossibile.
     
  14. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
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    22 Luglio 2006
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    M3 CS
    che palle...:sad:

    possibile che solo a me nn piacciono ste gomme?](*,) :lol:
    su asciutto bene o male tengono,su bagnato sembra di andare sulle saponette!
     
  15. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
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    11 Novembre 2005
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    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Su questo hai ragione, però sull'asciutto sono le più efficaci.
    Eventualmente per usarla molto col bagnato metterei delle M+S.
     
  16. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    se metto le M+S le cambio ogni 10k km....:lol:

    mi tengo le brigestone e morta lì...:sad:
     
  17. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    si perchè le estive le cambi ogni 15.000 hahahahahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  18. vecchietti

    vecchietti Kartista

    180
    4
    14 Ottobre 2006
    Reputazione:
    60
    BMW 120d Msport 200cv

    non e' che e' questione del emmm MANICO ?
    la mia e' originale e sembra un kart
    poi ho gia fatto 30.000 km con le gomme originali e vi assicuro che qualche drift non me lo sono negato....

    bisogna imparare a guidare e soprattutto sentire la macchina con il sedere ( nel vero senso della parola)
    e non guidarla con lo sterzo ma col gas

    ciao
     
  19. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Se uno non sa guidare non sfrutterà mai la macchina, ma dire che le gomme siano tutte uguali oppure che le BMW siano poco regolabili di camber e per giunta settate su angoli iperturistici non mi sembra una novità.

    Voglio dire.. mi metti la doppia regolazione del clima tra sx e dx, perchè non mi dai la possibilità di poter fare un camber negativo all'anteriore?:eek:
     
  20. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Approfitto di tanti mostri sacri 120d 163cv o ex.
    Io ho una 163cv con fap (futura)
    Qual è il miglior modulo?
    Per non perdere la garanzia?
     

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