puntavo a 250cv e 500nm di coppia :wink: però con mappa perchè sbattendo contro il limitatore di giri i cavalli la coppia vanno spalmate bene quindi ci va IMHO una bella mappa personalizzata KOMPEYYYYYYYYYYYYYY
mah...io seguo gli sviluppi... venendo dall'esperienza del modulo ed avendo provato la stessa auto rimappata nn ho trovato tutta questa differenza....anzi....:wink: certo che se vuoi incrementi della madonna vai di mappa...ma per cose 'standard' io il modulo nn lo scarterei come soluzione... poi fatti tuoi...io DEVO aspettare...
secondo me è già bella tirata di suo non può avere un incremento come può averlo un 325d che è ben al di sotto delle sue possibilità cmq se volete provare fatelo! al massimo fate BOOM
col modulo lo tiri via e potresti gabbarli (sempre che non riescano a leggere con diagnosi i valori sballati) ma con rimappa come fai?
il tempo che mi serve per farci il rodaggio..... PS: l'hai rullata? quanti cv sono usciti originali? PS2: passato stamattina in conce probabile arriva per fine settimana, ergo se arriva il 24 vengo a varano (tanto ho scaxxato sabato con la morosa.... )