midispiace per la tua macchina e per il povero leprotto. ti voglio dare un consiglio fatti benedire che ne hai di bisogno
povero leprotto... ha lasciato pure un po di peli sul tuo paraurto... prendi un paraurti m dai crucchi!! solidarieta'
solidarietà !!!! ...ma che periodaccio questo per te !!! quoto Cristian330d...vai dai crucchi che te la cavi con poco :wink: ... ma il leprotto lo hai caricato che poi ti fai almeno una cenetta ??
ma noooooooo.....povera bm!!!!!!!!! beh solidarietà anche al leprotto,però la prossima volta deve guardare meglio dove cammina!!!!....... mi dispiace un sacco per la tua auto....solidarietà!!!!
Forse è meglio che la porto a Lourdes....... Non l'ho preso su perchè quando son tornato indietro per vedere si era già trasformato in ragù di lepre.... Adesso provo a vedere se trovo qualcosa di usato qui sul forum o da qualche sfascia xkè a prenderlo dai crucchi non so se sono capace...non so nemmeno mezza parola....
Ne ho trovato uno nuovo in ABS compreso di fendinebbia modanature e griglia a 330 euro. Secondo voi è tanto??
è da riverniciare???? se si nn conviene... dai crucchi basta andare su ebay.de costano circa 150 eurozzi
Fia ma non so propio come muovermi con i crucchi..... Certo che 150 è veramente poco..... Ma anche qui comprende fendinebbia modanature e griglia o è solamente il paraurti e basta??
hahaha perchè non me lo vendi? non ti sto scherzando tanto tu lo devi sostituire credo. fammi un prezzo:wink:
http://shop.ebay.de/?_from=R40&_trksid=p3907.m38.l1311&_nkw=Bmw+E46+M+Sto%C3%9Fstange&_sacat=See-All-Categories il bel mondo dei crucchi...puoi scrivergli in inglese