ecco, è questo di cui dubito... la tua assicurazione perchè mai dovrebbe pagare i danni causati da una società xyz... cioè : farti un risarcimento diretto sostituendosi a chi in effetti ti ha provocato il danno ? a me risulta che il risarcimento diretto ci sia solo nel caso di collisione con veicolo identificato e/o con la constatazione amichevole compilata
risolto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho sentito sia la mia assic che i vigili. in pratica alla mia assicurazione devo solo denunciare il sinistro e finisce li, tanti saluti. mentre per il risarcimento devo mandare la famosa letterina cn i riferimenti, foto ecc a questa benedetta DC Facility management che è responsabile per la manutenzione. saranno loro poi ad interfacciarsi con i vigili per verificare il verbale, inviare un eventuale perito ecc. grazie!
ecco... questo mi pare sia la cosa più logica (anche se è uno sbattimento) un suggerimento : la famosa "letterina"...falla proprio come se fosse...una tesi di laurea... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> più completa, pignola, documentata è, più quelli capiscono di trovarsi davanti ad un osso duro e magari risarciscono più velocemente... p.s. occhio alle buche, comunque...! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ho preso una buca che era un cratere Il gommista ha tolto la ruota e dietro il cerchione era integro dite che devo smontare il pneumatico dal cerchione per esserne certi? Poi ho pura che si è rotto il braccetto della ruota La macchina non ha sintomi
se non ha ritenuto di smontarlo il gommista che lo fa di lavoro, perchè dovresti toglierlo tu? se hai dubbi sulla sua consulenza vai da un altro gommista
Ciao non so se c'entra con la buca ma i passeggeri dietro mi segnalano che si sente un rumore uscire da dietro dove esce l'aria condizionata quando sono in salita in partenza Io di recente ho fatto pure il cambio olio al cambio