1.90 x 82kg Fino a quest'inverno mangiavo ma non ingrassavo mai, adesso comincio a prendere qualche chilo ma posso ritenermi soddisfatto visto che mangio come un orso . D'inverno faccio palestra ma da giugno a settebre vado al mare...
son di Monselice! ad abano ci son stato a fare un giro 2 domeniche fa, ma in auto con la girl! e tu di dove sei?
Valà che te da giugno a settembre vai al mare...ma a cosa fare al mare? Vai a guzzare le turiste vero????? Ottimo allenamento direi!!!!!! . Ovvio che scherzo Lorenzo Ciao da Roberto
molti di voi sono armadi!!!!! cazzerola!!! io sono 1.78 per 65kg ....... cazzo luca... sei il doppio di me!!!
Io sono di padova! Non sono un maniaco della bici, pero' d'estate qualche scorribanda sui colli mi piacerebbe farla. Partire pero' da Padova in bici non è il massimo, per via delle strade trafficate che tocca fare per arrivarci. E fra l'altro non avendo un gran fiato corro il rischio di stancarmi molto prima! L'ideale sarebbe trovassi il modo di trasportare la bici per un pezzo, ma al momento sono senza le barre portacarichi... Vediamo se mi organizzo