Salve a tutti... Mi chiamo Daniele... Ho scoperto stamattina, grazie al moderatore CarloX6, di questo forum... In famiglia abbiamo avuto numerose BMW, 3 X5, X3, e 2 535d... Volevo farvi ammirare il mio piccolo giocattolo... :) 2009 BMW X6 30d Spero che vi piaccia Consegna al BMW WELT Con le termiche Cockpit con BMW ONLINE Gomme Estive Montate Ieri Prova Di V-Max con Gomme Estive (Non é a V-Max)
Ciao e benvenuto carissimo Daniele !! Bellissimo il Monaco blau Come già ti ho scritto su facebook qui puoi soddisfare qualsiasi curiosità tecnica ed avere le migliori dritte da gente preparatissima !!
Complimenti anche da me ,naturalmente essendo di parte non mi dilungo troppo dico solo che non riesco ancora a vedere in giro macchina migliore.Ciao ciao.
bello... grosso.... ci vado spesso... a volte anche per fare un giro... per pranzo... poi é difronte al museo bmw.. quindi se si va al museo si deve andare anche al welt e viceversa.... ci sono anche visite guidate del welt.. del museo ovviamente... ma la cosa bella che vi consiglio da vedere é la visita guidata alla fabbrica bmw che é proprio li di fianco al welt, la museo e alla sede... in quella fabbrica costruiscono il serie 3 berlina e touring.. é davvero molto interessante.... la visita guidata del welt e della fabbrica ci é stata "regalata" quando ci hanno consegnato la macchina al bmw welt.. :)