Bravo... e utopia che auto di 8/10/12 anni siano perfette... Un M una volta comprata prevede almeno un 5 mila dedicati...per aver il gioiello anche meglio che da originale...
L'auto scende in carroattrezzi martedì/mercoledì...poi andrò a ritirarla...la mia è grigia...lo noti dal mascherone assurdo che ha...
Come scusa? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No guarda che forse chi ti ha detto questa cosa, ti in formato davvero male, ma male veramente!
Appaio e scompaio ultimamente, no dai a parte gli scherzi, non dedico molto tempo ormai ai forum....periodo un po'...impegnato va!
Grazie della reppa a cui non posso contraccambiare, perdonami. Vediamo come va quest'anno, sono successe un po' di cose a livello lavorativo che mi han fatto passare da "tanto tempo libero e pochi soldi" a "poco tempo libero e soldi poco più di prima".
Intendi serratura con chiave?, o serratura di bloccaggio dello sportello con la chiusura centralizzata?
si scusa, sono stato poco specifico, intendevo proprio il bloccaggio dello sportello con la chiusura centralizzata. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Daniele e la sua M3 E46 Chiudi l'auto e si chiude lo sportello,normale Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
ecco, per non è normale in quanto sulla mia la serratura "non c'è / non funziona" ... e mi pareva strano in effetti Dovrò studiarci su :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e con l'anteriore sx a terra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci ho parcheggiato in fianco sabato
E li rimarrà.... lì arrivano le auto e prima di un mese due non se ne vanno...hehehehe Pure la mia è giù domani martedì.... Vedremo la prima che partirà...e se funzionerà...