Dalle stelle alle stalle....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da 1..2..3..VIAAA, 11 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 1..2..3..VIAAA

1..2..3..VIAAA Secondo Pilota

805
    13
    9 Maggio 2008
    Reputazione:
    20
    123d 3p attiva
    Cari amici, apro questa discussione per raccontarvi cio' che e' successo. Allora iniziamo con il dire che mi sento un po' vittima di un ingiustizia da parte di qualche pseudo-moderatore di questo forum. Insomma succede che due settimane fa' entra in questo forum un troll (per chi non sapesse cosa e' un troll, vi bastui sapere che a grandi linee e' colui che entra in una discussione in cui non ha nulla di utile da dire e provoca solo i partecipanti),io dopo aver tentato educatamente di fargli capire di andarsene e soprattutto dopo che lui apre un secondo accuont con cui fare il doppio gioco, lo definisco "*****ne". Per questo vengo bannato da Davide (che chiaramente e nettamente non si e' letto tutta la discussione, cosa che un moderatore serio deve fare...se non ne hai tempo, non fai il moderatore). Lo stesso Davide mi da' poi un'altra penalita' per la quale ero gia' stato avvertito da un altro moderatore, per aver violato le regole la sezione vendo avendo fatto un up (che poi non era un up)troppo presto....c'e' gente che lo fa' regolarmente e non gli chiudono nemmeno la discussione....cmq vabbe'....
    Adesso sul mio avatar ho un puntino rosso di rep e se ci vado sopra mi dice che ho avuto un comportamento vergognoso....(prima avevo 40 punti rep....ora per aver definito *****ne un troll...ne ho -6..

Scusate se vi ho annoiato con il mio inutile sfogo, ma il modo in cui viene moderato sto forum mi lascia stupefatto...Il ruolo di un mod e' anche quello di individuare i troll e agire di conseguenza...Quindi Davide, Andras ecc andatevi a rileggere il ruolo di un mod...Io stesso modero un forum di informatica e vi assicuro che voi lo fate male...

Consapevole che questo thred mi costera' probabilmente l'espulsuione vi auguro una buona rilettura delle regole principali per moderare un forum.....ciao:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 11 Settembre 2008
  2. mauro.76

mauro.76 Secondo Pilota

600
    9
    7 Agosto 2007
    Reputazione:
    557
    330i touring, ex 318i touring
    non ho letto la discussione ma esiste cmq il tasto "segnala" per allertare i mod su comportamenti e altro sbagliato.

3. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Chiaritevi in privato, noi non possiamo farci nulla e/o non ci interessa. Se c'è stato un malinteso, contatta chi ti ha sanzionato

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.707
    5.227
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    sarebbe meglio che i problemi coi mod. li chiarissi in privato con loro.....

c'ero anche io in quella discussione......bastava evitare quel linguaggio (purtroppo/per fortuna c'è un regolamento e và rispettato.....non si possono offendere altri utenti)

avendoti letto spesso, so che sei un utente tranquillo e garbato.....spero che l'apertura di questa discussione non ti provochi altri problemi

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina