....dalla Germania (stesso allestimento) | BMWpassion forum e blog

....dalla Germania (stesso allestimento)

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da leo1987, 12 Maggio 2009.

1. leo1987

leo1987 Collaudatore

310
    11
    12 Maggio 2009
    Reputazione:
    195.149
    BMW 335d coupè, X4 20Xd
    Ciao a tutti....
    Da qui a breve dovrei iniziare la caccia al prezzaccio:lol: per comprare la favolosa X6...Girando qua è là nel web ho scoperto che in germania si riescono ad avere buoni sconti. Ora la mia domanda è gli allestimenti, optional che ci sono nelle X6 tedesche sono uguali a quelle italiane?? Inoltre se compro una X6 tedesca come faccio con la lingua del navigatore, sterio e lettore DVD (il computer di bordo credo sia in inglese, vero)???

grazie a tutti

2. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    in genere gli allestimenti che trovi in germania..sono sempre "un po' più"..nel senso che le troverai molto accessoriate..
    per il navi..basta comprare il disco italiano e per la lingua..in concessionario ti sistemano tutto..ovvaimente dietro pagamento..#-o
    io ho fatto così con una serie 1 comprata in germania :wink:

3. dolpio

dolpio Collaudatore

257
    5
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    69
    Bmw x6 3.0d attiva
    quoto!
    In concessionaria fanno tutto loro per la lingua, ovvio...dietro pagamemto.
    Ciao!

4. Sergiossss

Sergiossss Direttore Corse

1.837
    63
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.453
    Audi A5 3.0TDI Ex530d e60
    Se è in Germania credo sia in Tedesco!:wink::mrgreen::mrgreen:

5. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    zi...ihih :D

6. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...quasi tutte le X6 provenienti da importatori paralleli che circolano in Italia sono di provenienza del mercato tedesco (salvo una minoranza di provenienza mercato USA ma solo con motore benzina)...quindi vai tranquillo qualsiasi concessionaria ufficiale sa come fare...per l'allestimento i tedeschi hanno priorita' diverse da noi ad esempio puoi trovare in pronta consegna una che ha il tetto apribile o le pedane oppure i cerchi "20"e non gli interni in pelle #-oproprio perche' i pacchetti sono diversi...oltre a qualche differente equipaggiamento elettrico IMHO:wink:

7. leo1987

leo1987 Collaudatore

310
    11
    12 Maggio 2009
    Reputazione:
    195.149
    BMW 335d coupè, X4 20Xd
    Ok...Grazie a tutti.
    Mi sà che per fine anno un giretto in Germania me lo devo fare........

8. Sergiossss

1.837
    63
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.453
    si infatti, troverai optional strani, tipo i sedili riscaldabili in germania c'è l'hanno quasi tutte!

9. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.305
    2.084
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma a dispetto del risparmio economico rispetto alle bmw nazionali,le importate godono di 2anni in meno di garanzia e su auto del genere significa molto...(un cambio automatico come minimo costa 5000€):wink:

10. Sergiossss

1.837
    63
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.453
    Come non quotarti, e poi non si risparmia più di tanto, secondo me il gioco non vale la candela, oggi come oggi si possono fare die buoni affari anche in Italia!

11. BMW-FOR-EVER

14.305
    2.084
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Esatto=D>=D>=D>=D>=D>=D>..

12. leo1987

leo1987 Collaudatore

310
    11
    12 Maggio 2009
    Reputazione:
    195.149
    BMW 335d coupè, X4 20Xd
    Ancora è un pò presto per iniziare a fare i primi preventivi.....però se conoscete qualche Italiano in grado di farmi un prezzo buono su una X6 (e forse anche un X5 per mio padre) mandatemi un contatto tramite PM;)

13. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    vediamo di essere di aiuto. Ho vissuto per 3 anni e mezzo in germania dove ho acquistato autovetture. La BMW in particolare ti da la possibilità di aggiungere gli optional esattamente come in Italia identificandoli con gli stessi codici quindi non puoi sbagliare. Alcuni sono dei mini pacchetti (ad esempio pacchetto luci) altri fanno parte dei package definiti. Va da se che il cliente tedesco ha in genere preferenze diverse dalle nostre e si possono trovare optional a non non del tutto graditi.
    Per quanto riguarda l'usato il mercato auto è molto più serio ed i km sono quelli perchè se ti prendono sono guai seri...ovviamente ciò non significa che non lo facciano ma sono decisamente più seri. Anche la scelta e la disponibilità di autovetture è molto maggiore (considera che sono 82milioni di abitanti se ricordo bene) e la germania è grande..dico grande perchè l'ho girata in lungo e largo per lavoro! Per le percorrenze stai attento perchè li molte autostrade sono senza limiti e la auto le tirano davvero...i prezzi migliori sono comunque in Olanda....

14. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    il navi basta chiederlo in italiano....

io visto che abito in germania l'ho presa a monaco e ho chiesto il navi in italiano e me lo hanno dato.. non so se costava qualcosa o no... ma se non erro non costava niente di piu...

15. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    mha...secondo me gli allestimenti tedeschi sono "un pò più" scarsi dei nostri :wink:

mi spiace Alfonso contraddirti ma le auto fatte x il mercato Usa,bmw comprese hanno molte diversità dalle nostre
    dall'impianto elettrico,agli air bag di diverse dimensioni e a 3 stadi d'uscita,a un differente omologazione x i gas di scarico etc etc...ke non sono "a norma" x il mercato europeo...quindi sarebbero da sostituire una volta in europa e ,anke se in america una 3.5i costa meno,verrebbe sempre a costare di più con omologazione europea :wink:

9000 € completo e rigenerato...](*,)

16. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    in germania non c'è la via di mezzo..o sono base base..o full full..e quelle full..credimi che hanno di tutto..dai sedili risc(che adoro :D),navi,tetto,pedane,cerchi,pelle..tutto tutto:wink:

io ho visto dei prezzi buoni in spagna..ma non in germania..più o meno sono gli stessi..

17. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    so solo ke non hanno eletta attiva e futura e ke,quando dovevo prendere la mia 1 bmw mi era balenata di prenderla in germania,ma non conveniva...con quello ke volevo come accessori,e x avere le stesse cose di serie qui,sarebbe costata più ke in Italia,l'unica convenienza era xke invece di aspettarla 9 mesi,come mi successe,in 4 l'avevo...

18. BMW-FOR-EVER

14.305
    2.084
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    lo stavo per scrivere..però mi sembrava troppo](*,)](*,)

19. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...beh! buoni affari in Italia per X6 mi sembra prematuro e non veritiero visto che mediamente lo sconto e' contenuto (tranne in proporzione quello che sei riuscito Tu a spuntare :mrgreen:) inoltre basta che vedi le quotazioni tra il nuovo o l'usato importato il prezzo e' molto vicino vista anche la scarsa offerta a fronte della domanda

20. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    :-k...si hai ragione Alberto mi riferivo al mercato tedesco

Condividi questa Pagina