Dalla E92 335is alla BMW F30 ActiveHybrid a LEI... | Pagina 81 | BMWpassion forum e blog

Dalla E92 335is alla BMW F30 ActiveHybrid a LEI...

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Franzzz, 18 Luglio 2014.

  1. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Si infatti se vedi la mia foto qua sopra e quella in firma di nico86 sembrano oggettivamente piu' piccoli

    errori di prospettiva

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. Thriller

    Thriller

    11.678
    4.222
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    696.970.829
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Ma perchè non li misuri anche tu con il calibrone così dissipiamo ogni dubbio?
     
  3. fabry75

    fabry75 Direttore Corse

    1.785
    54
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    390.327
    325XI Touring
    Dalla E92 335is alla BMW F30 ActiveHybrid

    Che dubbio?

    Che abbia montato un disco da 330 fatto solo per la sua 335hibrid?
     
  4. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Non ho calibrone

    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Presto mi vedro' con [MENTION=12640]rikki72[/MENTION] e faremo un confronto a vista

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    si infatti trattasi di puro errore di parallasse.
     
  5. rikki72

    rikki72 Secondo Pilota

    959
    21
    17 Agosto 2008
    terre venete
    Reputazione:
    -361.463
    M
    Fra, sarei più perplesso per la corrosione!

    Li ho montati non più di 1 mese fa e ho già tutti i mozzi corrosi, dovrebbero essere di alluminio come quelli stock, bah.....
     
  6. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    L'alluminio e' pressoche' impossibile da tenere pulito a meno che non venga spazzolato da esperti.

    Bisognerebbe fare un trattamento ai mozzi.
     
  7. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.894
    5.784
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    L'ossidazione che vedi è dovuta sopratutto ai prodotti che utilizzate per sgrassare/pulire i cerchi in lega. Se volete prevenirla non resta che verniciare i mozzi anche se la soluzione migliore, probabilmente, sarebbe l'anodizzazione dura.
     
  8. rikki72

    rikki72 Secondo Pilota

    959
    21
    17 Agosto 2008
    terre venete
    Reputazione:
    -361.463
    M
    ma non è mai stata pulita nell'ultimo mese, da quando li ho montati solo un po' di pioggia....
     
  9. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    si ma l'alluminio anche a contatto con acqua si ossida. e' la sua natura.

    Poi non sono lisci
     
  10. fabry75

    fabry75 Direttore Corse

    1.785
    54
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    390.327
    325XI Touring
    La tecnologia utilizzata per questi dischi pur essendo complessa non permette la protezione della campana a costi industriali sostenibili. Peccato perché sono dischi non regalati....
     
  11. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Ottimo tnx

    Sono cmq validi e al limite si possono sempre lucidare le campane

    Confermo che i miei dischi sono identici a quelli di rikki!!!
     
  12. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Noooo, quindi anche lui ce l'ha piccolo??? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. ZON

    ZON Secondo Pilota

    983
    13
    30 Maggio 2003
    Reputazione:
    18.680
    420d msport
    Dalla E92 335is alla BMW F30 ActiveHybrid

    Ahah :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Dalla E92 335is alla BMW F30 ActiveHybrid

    >:>
     
  15. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Eh si siamo i "Small 35i"
     
  16. rikki72

    rikki72 Secondo Pilota

    959
    21
    17 Agosto 2008
    terre venete
    Reputazione:
    -361.463
    M
    I miei sono molto più grandi!

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  17. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
  18. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    Dalla E92 335is alla BMW F30 ActiveHybrid

    Ieri ne ho vista una al welt che nei garage stava ricaricando

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.274
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Dalla E92 335is alla BMW F30 ActiveHybrid

    bella e interessante per consumi e upgrade

    Franz 350cv e 50km/l ?

    >:>
     
  20. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    faccio 9000km/anno non ne vale la pena

    E' altrettanto vero che se gli sgravi fiscali per le hybrid arriveranno anche in italia per molti del forum quest'auto puo' veramente valere ben di piu' di un classico 20d)

    PArlo di un ottimo N20 abbinato ad una fantastica unita' elettrica.

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    L’ibrida plug-in BMW 330e, altamente efficiente con tecnologia BMW EfficientDynamics eDrive combina la guida puramente elettrica, senza emissioni e per brevi distanze alle prestazioni dinamiche. Gli elementi fondanti sono un motore benzina a 4 cilindri BMW TwinPower da 185kW/252 CV, un motore elettrico da 65 kW (88 CV) e una batteria ad alte prestazioni agli ioni al litio con una capacità di 11,3 kWh.

     


    Quindi circa 310cv in parallelo corretto ?


     


    Piu' che sufficienti !
     

Condividi questa Pagina