Dalla E92 335is alla BMW F30 ActiveHybrid a LEI... | Pagina 125 | BMWpassion forum e blog

Dalla E92 335is alla BMW F30 ActiveHybrid a LEI...

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Franzzz, 18 Luglio 2014.

  1. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Si, condivido: in quel colore era fantastica!
     
  2. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.175
    1.177
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Sarebbe una gran bella coppia!
     
  3. Phoeny

    Phoeny Primo Pilota

    1.133
    88
    26 Gennaio 2013
    Reputazione:
    274.144
    500 Abarth SS
    Esiste sempre la soluzione pro tempore di un buon wrap per togliersi lo sfizio ;)
    Al Bmw Welt sono salito su una M3 Java Green e,imho,è uno dei colori più belli mai visti dal vivo per una supersportiva; anche il giallo della M4 cabrio non era malvagio.
     
  4. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Si salito sulla stessa M4 del Welt.... Fotonica

    Preferisco ora l'anonimato...
     
  5. Vime

    Vime Direttore Corse

    2.166
    954
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    237.675.492
    Toyota Celica T23 - BMW F30 340i MPPKS
    Inizialmente ci avevo pensato anch'io, un colore più anonimo come la vecchia 330.... ma poi il richiamo del Blu Estoril è stato troppo forte!
     
  6. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    dai va bene anche quello..... se ne vedono molti.

    Verde Java Green invece credo sare identificabile in tutto il veneto !
     
  7. Phoeny

    Phoeny Primo Pilota

    1.133
    88
    26 Gennaio 2013
    Reputazione:
    274.144
    500 Abarth SS
    Scelta legittima e anche sensata,di questi tempi.
     
  8. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4


    Incredibile la riserva di potenza. con un banale stage1
     
  9. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.175
    1.177
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    È un fulmine quest’auto!!!!
     
  10. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.893
    5.783
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Già mappata? :D
     
  11. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    No no..... solo sto guardando in giro i lavoretti che fanno i vari Toptunig, BR-Performance.....
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.271
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    avessi un M4 farei solo linearizzare più possibile l'erogazione e portarla a 500cv comodi (ma anche potenza stock volendo) così da renderla più facile nel misto, immagino che tutta quella esuberanza di motore non sia semplice da gestire con il classico overboost che settano tutte le case automobilistiche
     
  13. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.893
    5.783
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
  14. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.175
    1.177
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Noooo...hai dato un nome al gabizzatore mascherato..

    Avessi io l’M4 farei scarico (da scegliere, solo per il sound) e mappetta soft di principio.

    Ha i tubi in treccia di serie? Come vanno i freni originali?
     
  15. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    frenata una bomba. Ovvio serve Motul 660.

    Erogazione perfetta da stock tranne la prima davvero troppo "burnout style"

    i vari tuners concordano che con 480cv quest'auto e' perfetta
     
  16. beckervdo

    beckervdo

    56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    I led progressivi di cambiata :rolleyes:](*,)](*,)
     
  17. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Si i led sul contagiri poi sono dinamici nel senso che quando e' freddo limitano i giri motore !

    Accesa in garage da fredda tremano anche i muri...

     
    A Vime e AR147 piace questo messaggio.
  18. Vime

    Vime Direttore Corse

    2.166
    954
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    237.675.492
    Toyota Celica T23 - BMW F30 340i MPPKS
    poco casino direi....
     
  19. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Tu provali nell'uso sportivo e poi ne riparliamo ;)
    Ti assicuro che per cambiare sempre esattamente allo stesso regime basta davvero un colpo d'occhio, posto che i led sono visibilissimi, anche in pieno giorno.
    Su una 420d stonerebbero, ma su vetture da ben oltre 300cv sono molto utili.
     
  20. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Si quando non li accendo spesso mi trovo a bomba a quasi 8000 giri.

    Settando il volante ai giusti regimi di giri si riescono a fare cambiate perfette tenendo sguardo su strada-pista

    Fenomenali si nella guida sportiva.

    In ECO poi danno info su % di qualita' di guida
     

Condividi questa Pagina