Dalla E92 335is alla BMW F30 ActiveHybrid a LEI... | Pagina 108 | BMWpassion forum e blog

Dalla E92 335is alla BMW F30 ActiveHybrid a LEI...

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Franzzz, 18 Luglio 2014.

  1. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Come chiesto da [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] metto un video dell'auto in ottava marcia per capire come a 2800 giri motore si viaggi ad andature superiori a qualunque altra auto benzina con cambio manuale

     
  2. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Belli i cerchi Franzzz, stanno molto bene!
     
  3. e.gioia

    e.gioia Secondo Pilota

    796
    14
    19 Luglio 2013
    Reputazione:
    34.009
    BMW F31 318d
    Mi associo ai complimenti. 11 kg per un cerchio da 19 non è male, chi li produce? Sbaglio o hai sostituito anche i reni? Sono quelli della Msport giusto?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  4. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Si sono Reni della Sport ! io li avevo Luxury ovvero Cromati :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

    I cerchi sono prodotti in europa da una ditta inglese

    Appena monto le invernali vi dico i pesi esatti nel senso che mi pare di aver pesato solo l'anteriore che e' piu' piccolo del posteriore.
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.274
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    ma a 137km/h in ottava a quanti POCHI giri saresti? >:>
     
  6. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.894
    5.784
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Due mila giri circa.....

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.274
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    mostruosa cosa...

    consumo a quella andatura?
     
  8. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    A 137 di cruise sta a 15Km/l in Eco Pro.

    Incredibile che a 180 i consumi raddoppiano
     
  9. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.894
    5.784
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    La resistenza aerodinamica aumenta con il quadrato della velocità. Non è poi così tanto incredibile :wink:
     
  10. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    A 180 grossomodo la resistenza aerodinamica è il doppio che a 130 visto che aumentancol quadrato della velocita...

    Niente di strano quindi

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
     
  11. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    non sapevo che in autobahn prendesse la radio italiana :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Uso la radio Internet che ti fa ascoltare Le varie stazioni in tutta europa.

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Si daccordo pero' con un Buon CX forse riuscivano a limare un 10Km/litro !

    Se la si guarda la F30 a partire dagli specchi esterni che paiono quelli di un TIR, la si poteva rendere un pelo piu' aereodinamica dai !
     
  13. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Certo!

    Mercedes insegna in questo!
     
  14. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    immaginavo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    A fare le banane

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  16. Gabo

    Gabo

    40.274
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    >:>
     
  17. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Dai la C400 non e' male.

    Solo gli interni e il navigatore preistorico e il peso e le linee troppo pompate non mi piacciono

    Anche il telaio e' davvero scarso.

    Per il resto carina dai

    [​IMG]
     
  18. ranf

    ranf Primo Pilota

    1.439
    64
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    109.924
    EX 428i - ora M340i touring
    A me la classe C non è mai piaciuta. Mia madre ha sempre guidato C, ha una fissa per sta macchina che dio solo sa da dove viene.

    Esteticamente invece mi piace molto la C coupè che ha un posteriore stupendo a mio avviso.

    Sono gli interni che non li digerisco proprio. Hanno uno stile vintage/steampunk che proprio non riesco a digerire. Penso sia il classico stile che o ami o odi.
     
  19. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    da questa inquadratura può anche andare.....poi la vedi dal vivo(laberlina) ed ha un cul.one inguardabile:D
     
  20. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Quale sarebbe a 'sto punto il resto? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina