Dalla cassetta al CD...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Tommy_Roma, 18 Luglio 2007.

1. Tommy_Roma

Tommy_Roma Collaudatore

271
    1
    19 Gennaio 2007
    Reputazione:
    13
    BMW 320Ci Topa (z)
    Salve a tutti!
    Solo una domanda rapida rapida...
    mio zio ha una serie 3 e46 compact con la radio con la cassetta...gli è venuto lo sghiribizzo di montarci la radio CD e ne abbiamo trovata una a 220 euro usata, ma (pare) in buono stato.
    Volevo chiedervi: è facile da sostituire?
    Secondo me basta staccare le modanature, svitare la vecchia con la cassetta, togliergli lo spinotto e attaccarci quella col CD.
    Dico una frescaccia o è vero? Lo spinotto è uguale?
    Grazie mille e scusate il disturbo!

TOMMY

P.S.
    220 leuri (senza spedizione, visto che è di Roma e la vado a prendere) è un buon prezzo? Ne ho viste tante su eBay.de intorno ai 150-180, ma secondo me con la spedizione ci avviciniamo tanto ai 200...e in + questa la vedo prima di comprarla...che ne pensate?:-k

2. zinannik

zinannik Secondo Pilota

768
    4
    1 Febbraio 2007
    SS LAZIO
    Reputazione:
    80
    Serie 1 F20 e F40

esatto! :wink:

che marca è il cd che hai trovato? se è alpine è un ottimo prezzo, se blaupunkt......:-k ci penserei......

3. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.091
    75
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    Secondo me è un buon prezzo; fino a pochi mesi fa il prezzo di mercato ( su ebay )si aggirava attorno ai 300 euro.
    Per il montaggio, è molto semplice: devi cominciare togliendo la modanatura sul cruscotto davanti al passeggero, sollevandola dall'estremità destra (è montata con dei perni ad incastro). Successivamente la modanatura sopra la radio e poi svitare le due viti ai lati della radio stessa.

4. Tommy_Roma

Tommy_Roma Collaudatore

271
    1
    19 Gennaio 2007
    Reputazione:
    13
    BMW 320Ci Topa (z)
    Ciao!
    Si, è Blaupunkt.
    Ciò è male?!
    Le modanature già le ho tolte una volta senza problemi e mi ricordo che sotto si vedeva la radio con due grosse viti ai lati.
    Suppongo basti togliere quelle!
    Lo spinotto di collegamento è lo stesso tra radio cassetta e radio CD?

Grazie ancora,

TOMMY

Condividi questa Pagina