Salve a tutti! Solo una domanda rapida rapida... mio zio ha una serie 3 e46 compact con la radio con la cassetta...gli è venuto lo sghiribizzo di montarci la radio CD e ne abbiamo trovata una a 220 euro usata, ma (pare) in buono stato. Volevo chiedervi: è facile da sostituire? Secondo me basta staccare le modanature, svitare la vecchia con la cassetta, togliergli lo spinotto e attaccarci quella col CD. Dico una frescaccia o è vero? Lo spinotto è uguale? Grazie mille e scusate il disturbo! TOMMY P.S. 220 leuri (senza spedizione, visto che è di Roma e la vado a prendere) è un buon prezzo? Ne ho viste tante su eBay.de intorno ai 150-180, ma secondo me con la spedizione ci avviciniamo tanto ai 200...e in + questa la vedo prima di comprarla...che ne pensate?
esatto! :wink: che marca è il cd che hai trovato? se è alpine è un ottimo prezzo, se blaupunkt...... ci penserei......
Secondo me è un buon prezzo; fino a pochi mesi fa il prezzo di mercato ( su ebay )si aggirava attorno ai 300 euro. Per il montaggio, è molto semplice: devi cominciare togliendo la modanatura sul cruscotto davanti al passeggero, sollevandola dall'estremità destra (è montata con dei perni ad incastro). Successivamente la modanatura sopra la radio e poi svitare le due viti ai lati della radio stessa.
Ciao! Si, è Blaupunkt. Ciò è male?! Le modanature già le ho tolte una volta senza problemi e mi ricordo che sotto si vedeva la radio con due grosse viti ai lati. Suppongo basti togliere quelle! Lo spinotto di collegamento è lo stesso tra radio cassetta e radio CD? Grazie ancora, TOMMY