Ciao a tutti, sono Carlo ed ho 35 anni. Sono di Roma, ma vivo a Milano da 13 anni per lavoro, da 7 anni possiedo una splendida 320d iperaccessoriata, della quale non mi stancherò mai. Ancora oggi quando la guido mi si stampa in faccia quel sorrisetto di serena soddisfazione tipico di chi sa di vivere un (piccolo) sogno che si realizza... Ma purtroppo gli anni ed i km passano, la famiglia aumenta e lo spazio non basta più, così ho deciso di "allargarmi" e passare alla serie 5 touring, e dato il budget, sono orientato verso la e61 usata, solo che non la conosco benissimo,soprattutto l'evoluzione nel tempo dei vari dispositivi, e così spero di trovare in questo forum quei saggi consigli che mi aiutino ad evitare fregature e dare il giusto peso agli optionals(perchè ne voglio tanti...) A presto
Ah, il mio 320d è in vendita, mi farebbe piacere sapere la vostra valutazione:la prima immatricolazione è gennaio 2004, ma l'ho comprata l'anno dopo d'importazione dalla germania e quindi reimmatricolata in Italia a gennaio 2005. Il motore è il 150cv con cambio manuale a 6 marce, sempre tagliandata e senza interventi straordinari significativi (sgrat sgrat...) ha 150000km ed ha la seguente dotazione: -fari xenon con regolazione automatica dell'assetto con lavafari -pdc posteriore -cerchi in lega da 16" con gomme invernali e da 17" con gomme estive (questi però forse li tengo per fare lo stesso con l'auto nuova) -tettino apribile -volante sportivo in pelle multifunzione -navigatore professional con software aggiornati( visione prospettica) -caricatore 6 cd -hi-fi Harman-Cardon -sedili misto pelle-stoffa riscaldati, con regolazione elettrica con memoria, -bluethoot -cruise control -sensore luci-pioggia -tendina parasole lunotto elettrica -sedili posteriori frazionabili 40-60 con vano e sacca portasci -bracciolo anteriore Spero di non aver dimenticato nulla.