Re: dal pieno alla riserva... No no, la bici la uso solo per allenamenti. Spari serali con il 320? Contro chi? Contro le Punto? Ma io un'auto diesel ce l'ho già, non ne vedo il motivo per ora di comprarne un'altra. E se mai ne comprerò una sarà solamente, per quello che mi riguarda, una Octavia con DSG
Re: dal pieno alla riserva... aaaahhhhh....... per curiosità, che fine ha fatto il negraccio in firma? E' scappato su una Maybach62 bianca?
non mi piacciono gli gnocchi... io vado a tagliatelle al ragu stamattina sono un po incasinato, vado a vedere la mail
no... è che ho spudoratamente scazzzato... volevo modificare il messaggio ( vedi che la prima riga ha una aggiunta... ) e invece ho fatto il quote!!!!
orca ... Aspetta ... te che definisci "normale" ? Cmq w il divertemento. Alla faccia delle persone tristi sulle 1.3 MJ. Consumeranno poco ma si ingrigiscono ogni volta che salgono in macchina.
950/1000 km con un pieno. Andatura media, extraurbano 70%, città 30%, oltre 15-16 km/litro 330d 225/40 18 ant e post
Re: dal pieno alla riserva... SGRATTTTTT Io senza autostrada (anche volendo...) vado tra gli 11 e i 12 Km/litro e non risparmio gomme, posso assicurarlo. Non mi sembra una spugna, anzi! Saluti
330Cd (original) 225/45 R17 Circa 800km con un pieno, da pieno a BC che segna 10/12 km di autonomia Più extraurbano che urbano Andatura allegra, a tratti molto allegra (vero B0sh? ), è impossibile non schiacciare con questo mezzo P.S. per quanto riguarda l'affidabilità del BC sul kilometraggio residuo devo dire che sia su questa, sia sulla precedente xd, ho notato una precisione davvero notevole. Mi trovo spesso con pochi km (tipo 4 o 5) di autonomia e non sono mai rimasto a piedi (sgrat!sgrat!). Poi è logico che in quelle situazioni vado tranquillo-tranquillo fino al distrubutore (guida da nonno per intenderci )
WoW!!!! sono andato ancora al mare: appena si è accesa la spia della riserva ho azzerato il parziale e ho fatto il pieno... esattamente 55 litri per 70 Euro (il serbatoio è di 55 litri + 8 di riserva) la spia della riserva si è accesa dopo 720 Km!!!!!!!! ho fatto circa 400 km di autostrada 200 km di extraurbana e il resto in paese/città ho tirato solo un paio di volte le marce a limitatore per fare dei sorpassi. 320i e46 gommata 225/16
500 km con 320i e36 (235-40-17) di mamma 800 Km con 320d e46 (225-45-17) mia 600 Km con 530d e39 (con i 18 ma non ricordo la misura) di papà 500 km con mini cooper (con i 17 ma non mi ricordo la misura) di fratello siamo un po monotoni in famiglia,quando si deve scegliere la marca dell'auto