Ogni sito ha il suo configuratore, bene o male! Postiamo qui le foto (screen, fatte col pulsante Stamp della tastiera e salvate come immagini in Paint, e poi caricate online) delle auto cinfigurate, + (al massimo) prezzo e lista optionals :wink: Io ne faccio almeno un 4-5 al giorno Maserati GranCabrio Internet è bello perchè ci permette di condividere le passioni... Ma i configuratori online sono anche meglio in quanto ci fanno sembrare delle divinità che si creano l'auto su misura... e non solo nell'immaginazione, ma nella - per quanto vera sia l'immagine nel pc - realtà... :)
Ovviamente mi prendo anche questa: BMW ActiveHybrid X6 (Questa magari piace particolarmente a mio padre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Yes :wink: Vai sul sito Ferrari, poi scopri la gamma e puoi configurarle tutte tranne la 599GTO. Bella!!!! Ottimi gusti! * Ah.... il Targa è venuto 164.000
Quando seleziono il PDK dal config Porsche non me lo butta anche nell'immagine /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa l'ho fatta in barbonata, non ha manco il navi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahah forte sto topic. Quando avrò più tempo ne farò qualcuna pure io :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella idea! Passo anch'io ore a configurare e configurare! Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Ecco l'unica configurazione con cui prenderei la 458 Italia (allo stesso prezzo, circa, viene una DBS che sceglierei più volentieri)
Perchè vedi la macchina digitalizzata, come un videogame, piena di aliasing e con colori che alla fine non centrano nulla con quelli reali... Insomma, è una ricostruzione grafica, non l'auto reale (in foto) e questo lo trovo molto deludente! Basti vedere il configuratore Porsche che permette sia il 2D che il 3D, non c'è proprio confronto, sopratutto negl'interni dove nelle foto reali si può apprezzare la "consistenza" di pelle, alcantara e superfici lucide solo guardandole.
Si ma il configuratore serve a configurare e quindi a rendere l'idea di come sarà nella realtà ciò che compreremo, non mi sembra abbia la presunzione di trasfigurare nella realtà digitale l'atto di entrare realmente in una concessionaria e toccare con mano l'auto.
non sto dicendo questo... sto dicendo che il configuratore 3D digitalizza l'auto! converrai con me che una foto è quanto di più simile alla realtà ci si possa aspettare, come ti dicevo infatti riesci bene a percepire gli interni e la carrozzeria esterna ha un colore reale. la versione digitalizzata non ha nulla di tutto questo, è un videogioco, pieno di aliasing e con una grafica shockwave di scarsa qualità....