in accelerazione col cn tech inserito sono davanti all'audi a 5 3000tdi... dai 130 ai 250 sono attaccato pari pari al sedere della a4 s4 station automatica..(quella col v8) altro esempio...mercedes e 320 cdi...a6 3000tdi...neanche le vedo. cmq sono soddisfattissimo...va forte e all'occorrenza non ho problemi su terreni viscidi dato che abito in friuli e neve e acqua non mancano mai...
Per stare al passo di classe E e A6 basta un 330d stock...con modulo logico che gli vai via....con la A5 è un pò più dura ma anche con quella si ha vita abbastanza facile con il modulo....senza no..... Mi sembra strano che un naftone stia pari a un V8 benza da 130 a 250...sopratutto perchè quell'audi ha almeno 280cv se è il 2.7 biturbo...per non parlare di quella con più di 300cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....
lo capisci perchè non ti ingarelli da oltre 100 a oltre 250 accelerando pian pèianino..o apri o te ne fotti...e soprattutto npomn stai afare sorpassi da pazzo col culo che ti trema perchè uno sfumacchiante naftone ti morde il paraurti. o apri e mi affumichi...o non apri parzializzando. ivan è capitato di avere un tratto di strada chiuso con dei colleghi. con la s4 invece...ehm...è capitato. cmq io del mio 330xd sono soddisfattissimo...ancora attuale,veloce e discretamente parca...e tenuta da dio... mi piaceebbe avere ancora qualcosa in più...ma infondo per annichilire il 99,5% del parco circolante...uso la bicicletta che ho in firma ;-)
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=lpytAx-DQ3c&feature=related[/YOUTUBE] Ma è cosi l'S4 V8? E' un chiodo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..allora ci credo che ci sei stato dietro...ma dove sono i 344cv?
guarda che forse son solo impressioni, a volte qualcuno in autostrada mi si mette a culo e io schiaccio, ma solo perché ho fretta, mica per voglio ingarellarmi, voglio dire è un caso che mi metta a correre, senza voler fare il tempone ma solo perché ho solo 9km per farlo, poi c'è la porta del tutor, e non lo faccio tirando le marce al limitatore. tant'è che se è un'auto a gasolio poi a superarmi, quando ho spazio per spostarmi a destra (l'a13 purtroppo è a sole 2 corsie) sinceramente poco mi interessa non è che non abbia preso un 330d perché non potessi permettermelo
Con le auto a gasolio che fanno ora poi...non è novità che possa proprio essere un naftone a sorpassare .... Certo che se il tipo andava a 100 orari e poi ha affondato per arrivare a 250 non penso che fosse perchè aveva fretta..altrimenti non lo avrebbe raggiunto......
solo una volta ero sicuro che un'altro utente della strada si fosse ingallerato con me. eravamo le uniche due auto su 30km di autostrada, l'ho affumicato anche se all'inizio pensavo mi prendesse
Questi sono i garini che mi piacciono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...quel transatlantico però ha un bel motore sotto.......sempre che si stia parlando della penultima versione e non di quella vecchia
Gran mezzo...però dato il peso che ha va in pratica uguale al 335i (anzi forse qualcosa in meno) anche se ha 150cv e 4 cilindri in più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si però c'è da restarci male a vedersi andare via un'auto con 150cv in meno.....in 4 con la bocca aperta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..(che soddisfazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />).. Però rimane un'auto stupenda per me....certo non adatta a ingarellarsi con auto più sportive.... Questo 335i le suona a molte auto..mamma mia....
allora a me è successo che il tipo era in sorpasso...io mi sono messo dietro a fare il cretino e lui ha buttato giù...io ero già in quarta che parzializzavo pronto ad aprire...diciamo che lo stronzetto sono stato io...però figata non mi si è minimamente scrollato di dosso...anzi...