Dal 320ci al 120d...storie e modifiche per essere ///M Sport

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Damiano, 13 Dicembre 2008.

  1. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09

    vaca..da dove arrivi??? dall'ecatombe?? sei sparito!
     
  2. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    gli originali m tech sono dei sachs accorciati

    coi b8 ho risolto il problema(garanzia,ma e' stata dura)
     
  3. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    è ma averle le molle ammo...allora potrei optare per i b8 o i corrispettivi sachs...

    mi sa che mi tocca i b6 o rigenerati
     
  4. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    ti fai modificare i tuoi e prendi un kit molle
     
  5. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    ma non voglio le molle...voglio le mie!

    voglio la stessa auto con gli ammo decenti...e se fossero un pelino più duretti meglio...ma niente di che
     
  6. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    via alla rigenerazione su misura
     
  7. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    sento qui in zona chi c'è...
     
  8. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    allora fossi in te andrei di b4!:wink: (come ho fatto io del resto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)
     
  9. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    ma i b6 darebbero quel qualcosina in più...

    boh...

    cmq ne passerà di tempo, non sono proprio alla frutta :wink:
     
  10. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    sì io ti consieglierei i b4 per rimanere nell'originalità, poi se vuoi qualcosa di piu o b6 o b8! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    concordo
     
  12. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    B6B6B6B6B6B6

    i b4 li vedo troppo standard
     
  13. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Hai ragione ma il lavoro chiama....
     
  14. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    per il tuo assetto standard vanno bene:wink:
     
  15. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    così mi abbatti...dici che i b6 sarebbero troppo...come cambierebbe??

    poi su ebay ho trovato i b4 per assetto standard e per assetto m ...che casini
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Agosto 2010
  16. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Per un'assetto basso vanno i b6,ma i b8 sono il top
     
  17. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    no aspetta....non mi sono spiegato.

    io vorrei la macchina alta come adesso (al max -1 davanti ma per pura estetica e sarebbe già troppo) quindi i b4 sarebbero gli ideali.

    però non disprezzo la possibilità di avere un qualcosa di più solido, meno "cedevole" insomma, e i b6 sarebbero ideali secondo me.

    i b8 hanno stelo accorciato e vanno con molle specifiche, quindi escludo totalmente.

    mi chiedo che differenze si avvertono dai b4 (= ad adesso) e i b6.
     
  18. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    b4 per me sono uguali a quelli originali;)
     
  19. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    i b4 sono per l'assetto standard,i b6 per uno un po' + basso ed i b8 per l'assetto basso
     
  20. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    quindi è solo una taratura per l'altezza delle molle...non una per confort o altro (ci capisco poco eh)
     

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