...dai Vs.consigli per l'usato... al mio///M e36 preparato...!

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Br1., 16 Luglio 2008.

1. Turner

Turner Primo Pilota

1.427
    137
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    F31 328i
    Complimenti Br1, per colpa tua sono bloccato da un'ora e mezza a leggermi tutta l'epopea, che me l'ero persa.

2. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...comunque MI DICHIARO NON COLPEVOLE in quanto in 1a pagina ho evidenziato di saltare alla 67....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il blu della mia macchina è veramente BELLISSIMO su una vettura STRADALE... in pista perde tutto il suo significato... in pista, una macchina che va forte, deve essere DIVERSA dalla stradale anche dai colori...:mrgreen:

Ricordate che questa macchina l'ho presa per farci del drift? L'avevo pagata pochissimo (4.000 euro) perchè cercavo proprio una macchina da MODIFICARE PROFONDAMENTE (infatti dopo il primo periodo di drift, l'avrei comunque fatta "da pista")... il colore era l'ultima cosa che mi interessava...:rolleyes:...spero che vi piaccerà nella futura colorazione (che devo ancora scegliere... deve esserci il BIANCO DOMINANTE + ROSSO + VERDE: se qualcuno volesse darmi qualche sua idea... (BMW ufficiali a parte, perchè già viste)...:razz: :wink:

3. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Brù, io quando stargo la mia volevo fare la metà sotto Bianco perla (in pratica dal "gradino" che c'è 10cm sotto gli specchietti in giù)...

4. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    Bianca opaca di base....e poi ci studiamo i particolari degli altri colori (anche loro opachi)...ho anche chi ce la fa con "poco"....:wink:

5. Turner

Turner Primo Pilota

1.427
    137
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    F31 328i
    E' vero hai indicato di saltare alla 67, ma il bello del viaggio era anche prima, la macchina smontata e tutto il resto...
    Per i colori consiglierei di andare sul classico:
    http://www.classic60s.com/photogallery/RolexVintageRace/Racing BMW.JPG

6. Oscar123dM

Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    io la farei nel classici colori tuning... nel senso, tutta bianca, cofano e baule neri (vista al Ring, però in carbonio vero al posto che verniciati=P~=P~) e fa paura, sul tetto un tuo stemma/simbolo gigante, classica fila di sponsor sotto gli specchietti o sulle minigonne e qualche striscettina di colore adesiva, rigorosamente ROSSA:cool::cool: pauracar!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

(e impara a fare il tacco-punta!!!:lol::lol::lol:)

7. brutale68

brutale68 Amministratore Delegato BMW

3.231
    94
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!

Perfettamente daccordo =D> se poi è un'auto da corsa..... via alla fantasia :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  8. lucastredueuno

lucastredueuno Primo Pilota

1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    Ho visto i video solo ora...

Si vede che sei alle prime armi nel senso che devi prendere confidenza con la pista ma sopratutto con il mezzo,se posso vorrei farti 2 punti su quello che è il mio giudizio (che non devi interpretare come critica ma come consigli costruttivi)

Pregi :

-Traiettorie buone (sopratutto in uscita)
    -buona promessa per il drift (per essere la prima volta e con le slick qualche sovrasterzo carino c'era,anche se la tua car mi piacerebbe vederla piu' da tempi..ma per carita' ci farai quello che ti piace..)

"Difetti" :

-Staccata troppo anticipata ma soprattutto "a intervalli" (per carita' le prime volte è normale,se penso poi a quanti soldi hai sotto il culo fai bene ad andare per gradi...)
    -L'unica cosa che veramente devi imparare sicuramente a mio avviso è il punta-tacco ma non tanto per fare il tempone o altre caxxate ma perche' anche la meccanica non gode assolutamente prendere quei "colpi" considerando poi che il freno motore che ti ritrovi..inoltre all'inizio noterai subito un comportamento molto piu "pulito" dell'ingresso...in staccata un retrotreno scarico l'ultima cosa di cui a bisogno sono delle decellerazioni secche...

Ripeto,non voglio puntare il dito facendo l'esperto sono partito anni fa con i tuoi stessi "errori" sono solo consigli "visti da fuori"...

Ancora complimenti per il mezzo...anche se sono di parte :mrgreen:

Ps. per il cofano informati un attimo perche' se ti fai un Mugello non so se ci arrivi in fondo al rettilineo con il motore ancora "coperto" :eek:

Ultima modifica di un moderatore: 22 Dicembre 2008
  9. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Visti i video..............allungo e sound da panico.

Mi associo al DISGUSTORAMA di Lele...........penoso.

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780

I consigli sono SEMPRE ben accetti... tra l'altro condivido totalmente le osservazioni fatte (ma proprio tutte). :wink:

...io invece mi sto chiedendo quanto andrebbe una M3 preparata da lui...:eek: ...visto che ne sa così tanto in più del mio preparatore...:cool: (scuste l'OT, ma il sassolino dovevo pur toglierlo dalla scarpetta....:mrgreen:)

11. nico320

nico320 Amministratore Delegato BMW

4.518
    123
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.554
    || E36 trascurata ||
    hai ragione...una macchina così preparata deve distinguersi da una "stradale"!
    la colorazione mi piace però sostituendo il verde con il blu...
    io farei bianco e blu dominanti, staccati tra loro da una striscia sottile rossa!(o qualcosa del genere, insomma...):mrgreen:

12. lucastredueuno

lucastredueuno Primo Pilota

1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    Mi fa piacere che tu l'abbia presa nel modo giusto..=D>=D>=D>

Ps. quand'è che posso sentire il suono della tua belva ? :mrgreen: (sabato non sono potuto venire #-o)

13. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    Ma ci mancherebbe Luca: io sono per il Low-profile SEMPRE... e poi lo dico sempre di essere un MEDIOMAN (:mrgreen:) con ciò che riguarda i motori... oltre "la massa", ben sotto i Bravi!!! :wink:

Questo non toglie lo spirito agonistico che ho in me: non mollo mai e ci provo sempre (a migliorarmi... e a mettermi dietro chi è di poco avanti a me :mrgreen:)...

La macchina ora è da Pinetti, per contollo generale... :wink:

14. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    più che Medioman sei uno sfiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigato!!!!!!!!!1:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

15. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    Raga, la si trova USATA una coppia conica 4.10????:rolleyes:

La devo montare...:mrgreen: ...il mio preparatore mi ha detto che il camber era 2,5 dietro e 3,5 davanti...:rolleyes: ...mi sa che le gomme erano veramente in crisi di loro (o non andavano in temperatira, oppure cakkionesò)...:rolleyes:

Metteremo alre 2 lamelle all'autobloccante...:mrgreen: ...devo togliere 4 secondi in NON TROPPE uscite... :mrgreen::mrgreen:

16. Oscar123dM

Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    Altro che lamelle! c'è da cambiare pilota!!:haha:haha:haha:haha:haha:haha

(ho sentito di un certo Oscar che vorrebbe provare...(scherzo, lo so che se no dopo avrai la fila:lol:))

17. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Brù, vedo solo ora i viedeo!

SPETTACOLO!!!

18. giowin

giowin Amministratore Delegato BMW

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    :haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha

19. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    chiedi a Cisco, fino a poco tempo fa aveva in giro qualcosa del genere...

20. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    [quote=>> Fabrizio

Condividi questa Pagina