...dai Vs.consigli per l'usato... al mio///M e36 preparato...!

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Br1., 16 Luglio 2008.

1. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    se va avanti così tolgo l'iscrizione da sto topic così non m'arrivano più le notifiche :rolleyes:

2. giowin

giowin Amministratore Delegato BMW

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    Sono appena rientrato da una splendida giornata a Varano, dove tra le altre macchine ho avuto L'ONORE di girare sulla tanto discussa M3 di Br1.
    Bene, posso solo dirvi che non è che và forte, ma fa semplicemente PAURA!!!
    Ha una spinta ed un'allungo che mettono i brividi =D>=D>=D>
    Quindi, credo che le chiacchiere stanno a zero. Se il motore ha 400CV oppure 300CV...io non lo so, ma vi garantisco che va forte!

PS. Ci tengo a sottolineare che oggi ho avuto modo di girare sia con la M di Br1 che con la M del Team Millennium, di conseguenza tutto ciò
    che ho scritto è solamente il frutto di esperienze realmente provate sulla mia pelle......e non di frasi o parole lette sulle varie riviste :wink:

Vedere Bruno con il sorriso stampato in faccia mentre parla,guida,guarda e coccola la //M......non ha prezzo. Per tutto il resto c'è Mastercard :wink:

Grande Br1
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

Ultima modifica di un moderatore: 20 Dicembre 2008
  3. Oscar123dM

Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    bando alle CIANCE (o ciancIe??:lol::lol:) ho provato da passeggero la macchina di Brunone oggi a Varano... che dire, una bomba! motore spaventoso, sensazione di leggerezza pazzesca, schizzava via che era un piacere, violenta agli alti, toccare l'acceleratore era a riscio e pericolo8-[ peccato che per le slick non fosse stata la giornata ideale, un po freddina, soffriva di un marcato sottosterzo nei punti di corda delle curve (soprattutto tornantino e ferro) ma come si dava gas...... aveva un non so che di ALTO sovrasterzo:mrgreen::mrgreen:
    a mio parere le ruote davanti per avere delle slick, avevano poco camber, il suo preparatore però ha detto che andavano bene cosi, quando ha detto che la pressione era 1.6bar, ci sono rimasto un poco male:eek:8-[
    se bisogna trovare dei difetti, in quella che per me sarebbe una macchina già perfetta:biggrin::
    - cambio, lungo e a volte impreciso (non l'ho guidata, ma la cambiata non era empre sicura... poi se me la farà guidare... :mrgreen::mrgreen:)
    - sempre questione cambio... corsa della leva veramente lunga... ci vorrebbe uno schort shift kit:cool:
    - questione sottosterzo... da risolvere
    - volante troppo vicino e alto e pedali lontani..... io come faccio a guidarla??:mrgreen::mrgreen:

questione sound.... lasciamo perdere... volevo prendere a martellate il mio trattore dopo averlo sentito! ma a questo ci penserà un filmatino che arriverà presto:cool:
    Per non parlare del fatto di salire in macchina scavalcando i roll bar e incastonandosi nei sedili a guscio... che godere!!!=P~

sbavando sulla tastiera comincio a caricareil video... probabilmente arriverà domani... ne ho uno anche di un bel dritto a ruote fumanti:lol:

dimenticavo....

GRANDE Br1!!! (ti odio!!!!!!:lol::lol:)

Ultima modifica di un moderatore: 20 Dicembre 2008
  4. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Ma mi hai letto O NO?????

Hai letto che il regolatore originale è FISSO sui 5 bar... e questo è stato regolato a 6,5? :rolleyes:

Poi se si poteva a farne addirittura a meno NON LO SO, ma non lo vado nemmeno a chiedere in quanto stai continuando a sminuire il lavoro del mio preparatore...:rolleyes: ...e, sinceramente, a questo punto mi hai stufato: punto, hai finito le possibilità di dialogare con me, perchè (semplicemente) mi stai proprio antipatico. :cool:

...........
    ...........

Oggi c'erano Giovin e Oscar già a Varamo, son saliti con me e hanno visto da fuori: aspettiamo i loro commenti e vediamo cosa dicono della mia macchina.....:mrgreen:

Da parte mia mi son divertito DA MATTI....:mrgreen: :mrgreen:...la macchina (IMHO :lol:) VA VERAMENTE FORTISSIMO... Oscar un po' mi ha ODIATO in quanto dentro di se pensava "Ma guarda in che mani è questo giochino... non potevo avercelo io che son più capace???!!!](*,)".....:mrgreen:

Caro Oscar, dammi un po' di tempo... io con le auto ho appena iniziato (in circuito, ovviamente)... però credo di non essere negato... insomma, ARRIVOOOOO!!!! :mrgreen:

:wink:

5. Oscar123dM

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    leggi sopra:lol::lol::lol:

6. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

non avevo il minimo dubbio :cool:

maròòòòòòòòòò non vedo l'ora di provarla =P~=P~=P~

7. Oscar123dM

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    che tu sia maledetto!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:](*,)](*,)#-o=P~=P~=P~=P~=P~=P~=P~=P~=P~

8. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    HAHAHHAHAHAHHAA, non ho fatto in tempo a scrivere la mia che mi son trovato entrambi gli amici con il post bello che fatto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oscar, il mio preparatore non ha esperienza con le slich.. ci informeremo... erano a 1,6 in quanto quelli BUONI della BMW che erano lì, le avevano messe a quella pressione (anche l'Me come il mio)... sono sicuro perchè ho visto io il ragazzo che regolava le pressioni...:wink:

Tu cosa avresti consigliato? :rolleyes:

Per il discorso camber: oggi l'asfalto era veramente freddo, poi queste slick probabilmente avevano "sofferto" un po' troppo da nuove... almeno, questa è la mia idea in quanto l'ho sentita SEMPRE molto "scivolosa"... :confused:

9. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780

Ma la vuoi smettere???!!!:evil::evil::evil:

Già c'è Oscar che non capisce perchè te SI e lui no...:lol: ...raga, ripeto che questo balordo e Lele la proveranno perchè ci conosciamo da una vita... ma mettetevi nei miei panni, con un giochino che mi costerà una mezza bella macchina e con le "ore motore" non certo infinite...:rolleyes: 8-[

:wink:

10. Oscar123dM

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    hai notato i camber che avevano le BMW del team Millennium? erano campanate di almeno 3-4° anche dietro, e da quello che ho letto su un libro apposta, con le slick bisogna abbondare con la campanatura:-k
    poi si va a prove ovviamente, però oggi mi parevano veramente molto piatte, se mai puoi chiedere al tuo preparatore (se mi dici il nome che non mi ricordo](*,)) se ha un termometro di quelli che misurano la temperatura istantaneamente a contatto con la gomma, a seconda delle temperature (che devono essere il più possibile uniformi) ti regoli benissimo con pressione e angoli:wink:

11. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    Emilio Pinetti :wink:

Come ti ho detto, lui le slick le conosce poco... gli riferirò della tua osservazione su quelle suate dai ragazzi Millennium...:wink:

Il termometro ad ago, specifico, ce l'ho io (:cool:......:mrgreen:) e se mi spieghi quello che sai sulle slick (o dove trovare da leggere) mi fai un piacere...:razz:

Comunque oggi si scaldavano una mazza... te lo posso assicurare. :wink:

12. Oscar123dM

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    per la roba da leggere.. ne ho 300 pagine:mrgreen: non ho ancora finito io](*,)
    te lo passo su una chiavetta, che è in formato .pdf
    magari qualche pillola (se me le ricordo bene... dovrò rincominciare a studiare:mrgreen:) proverò a spiegarla alla prossima pistata:wink:

13. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780

....èèèèèèèèèèèèèèèèèhhhhhhhhhh???:eek:8-[8-[8-[

Ma che libro è? Titolo? Italiano, vero???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

...Oscar? Tanto per non menartela...:mrgreen: ...sai che sono qua ancora tutto agitato e mi vien da sogghignare ogni volta che penso a quand'ero al volante del mio gocattolino????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

14. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    video :mrgreen:

15. Oscar123dM

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    :drinking::drinking::drinking::rosik:rosik:bad-words::bad-words::snipersmile::2gunfire::cry2:cry2:cry2:cry2

(libro in italiano.... se no come azz facevo io a leggerlo!:lol::lol::lol:)

16. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780

...e allora dammi il titolo.... :mrgreen: =D> :wink:

17. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Felicissimo che hai spianato la bimba!!!!!!!!!

Divertiti e fregatene: se va bene a te, va bene a tutti:cool:

Ti chiedo solo una cortesia, mi ridici che colore ha la tua M3? (non si trovano + le foto che avevi messo..):wink:

18. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780

Per il colore: pagina 77 (ma non durerà a lungo...:razz:)

"Se va bene a te, va bene a tutti" ok, ma credo che andasse bene a molti di quelli che erano a Varano... e questo, balle a parte, mi fa comunque piacere!!! :wink:

19. Oscar123dM

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    la macchina del brunello (non il vino) non si tocca!![-X[-X:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

20. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.

Mi sono riletto pag 7... non l'ho visto/trovato...
    Ti prego dimmi che era di colore nero o argento, non che era una di un bel colore... specie se lo cambi:wink:

Condividi questa Pagina