...dai Vs.consigli per l'usato... al mio///M e36 preparato...!

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Br1., 16 Luglio 2008.

  1. Racer

    Racer Direttore Corse

    1.531
    34
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    729
    BMW M3 Dopata + pantere varie!
    ...........mmmmmmmmmmmmm........

    E si ricomincia!!!!

    :popcorn:
     
  2. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    mmmminchia, che ferro doveva essere?
    :eek:
     
  3. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    No, non sto affatto ricominciando...........mi è solo venuta la curiosità tecnica a seguito delle affermazioni di Sauro.

    E' per imparare qualcosa, tutto qui.
     
  4. valerio11111

    valerio11111 Secondo Pilota

    530
    13
    5 Maggio 2006
    Reputazione:
    171
    320i e36 '96

    infatti...e poi magari capita che s'impara...
     
  5. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.

    Andava in modo pazzesco, ovviamente era sata rivista in freni, assetto e ripassate diverse parti struturali con saldature e piastre, onde evitare cedimenti.
    L'o venduta ben oltre i 200.000km, ma non la rimpiango come quelle non modificate che ho avuto dopo, + equilibrate, e non tubo.
    Secondo i rilievi fatti al primo propr, doveva avere oltre 500cv, ma secondo me arrivava oltre i 400, ma ben lontana dai 500.
     
  6. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    arivo in ritardissimo per i complimentissimi alla car Brunone!! Fantastica!=D>=D>=D> Che lavoro stupendo!=D>=D>=D>
     
  7. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    No, ho fatto io i conti alla cazzzo!!!! :mrgreen:

    Che cilindrata era il vecchio M5? :rolleyes:

    Olà Oscar, grazie tantissime... :wink:
     
  8. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    4000 cc...:cool:
     
  9. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    si ero rimasto un po cosi anche io nel sapere che la M3 fosse un 6300cc:lol::lol:#-o
    un giretto da passeggero è d'obbligo è!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  10. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    beh, allora la cilindrata unitaria (quindi per iniettore) è minore del mio vecchio M3...:wink: (ho rifatto più volte i conti...:mrgreen: :lol: :redface:........)
     
  11. valerio11111

    valerio11111 Secondo Pilota

    530
    13
    5 Maggio 2006
    Reputazione:
    171
    320i e36 '96
  12. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Non era 5.000?

    Edit: si......per l'esattezza 4.941cc.

    Ricordavo bene ;)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Dicembre 2008
  13. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    complimenti in ritardo anche da parte mia Bruno. la userai anche per driftare questa meraviglia ?
     
  14. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    ...si, ANCHE...:razz:

    Ho appena parlato con Pinetti (mecca): sta con le slick e ha fatto un giretto corto (quindi fredde), ma in 2a a 6.000 g/1' inizia a pattinare!!!8-[ :mrgreen:
     
  15. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    =D>=D>
    la cosa che invidio di più è il peso, i cavalli sono meno importanti, con quel peso e un assetto serio e freni, anche con i cavalli del motore originale in pista ti puoi togliere grandi soddisfazioni a mio parere :wink:
     
  16. giowin

    giowin Amministratore Delegato BMW

    2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    in seconda!??!?!?!?!?
    con tutti quei 500CV deve pattinare anche in quinta!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek::wink:
     
  17. valerio11111

    valerio11111 Secondo Pilota

    530
    13
    5 Maggio 2006
    Reputazione:
    171
    320i e36 '96

    ...MA NOOOOOOOOOOO
    ...senza FRENIIIIIIIIIIIIIII...


    ahahah...ske...anch io son curioso di sentirla girare...molto più che vederla...
    bè...nn c'è molto da vedere...](*,)](*,)](*,)
     
  18. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    ehhhhhh??? ma sei sicuro???
    a me sembra che era un 4.000 :-k
     
  19. giowin

    giowin Amministratore Delegato BMW

    2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    credo sia 5000 V8
    il motore che poi è stato montato sulla 550i E60

    almeno credo :-k:-k:-k
     
  20. Fra335

    Fra335 Amministratore Delegato BMW

    3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    no no, l'M5 e39 era un 4000cc V8 :wink:
     

Condividi questa Pagina