...dai Vs.consigli per l'usato... al mio///M e36 preparato...!

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Br1., 16 Luglio 2008.

1. valerio11111

valerio11111 Secondo Pilota

530
    13
    5 Maggio 2006
    Reputazione:
    171
    320i e36 '96

2. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Non serve un mtedo in questo caso... un aspirato già di serie ad alta potenza specifica come può rimanendo tale guadagnare 80-90 cv? E bada bene partendo dai 320 cv che lo sanno anche i muri che di serie non ci sono...
    Un metodo porta l'auto ad esempio a rullare da Penso a Savona... Ma so già la risposta per cui.. Fate delle prove su strada chiusa al traffico ocn un rapporto a suo di re di 3:1 partendo di in movimento dovrebbe stare davanti ad una M5 E60... provate provate.. Sono curioso... Certo che con tutto quel popo' di lavoro fatto... vedere un regolatore di pressione benzina mi fa un pochetto calare le braghe sinceramente..

3. valerio11111

valerio11111 Secondo Pilota

530
    13
    5 Maggio 2006
    Reputazione:
    171
    320i e36 '96

..e xchè??
    sai io nn me ne intendo tanto...ma nn ho capito l'ultima...

4. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ma tu non trovi pace eh? :rolleyes:
    basta che non mi richiami più per lagnarti poi....

A 1 persona piace questo elemento.
  5. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Con tutto quel popo' di elettronica messa a che fine la necessità di adottare un regolatore di pressione benzina? Quello lo si faceva con auto dall'elettronica inviolabile un tempo... Ora l'intera curva di benzina la gestisce con la mappa e dove non arrivi con quella agisci con la sostituzione degli iniettori..

6. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Veramente ti chiamai perchè pensavi fossi ancora un moderatore e avevo il tuo numero.. E visto che mi avevano mandato un pm prima del ban volevo solo sapere di cosa si trattasse. Poi sinceramente non vedo il fine del tuo intervento sul thread... Hai per caso in mente di tornare a moderare:mrgreen::mrgreen: Perchè sai.. non reputo nemmeno tanto corretto ed educato entrare in un thread per raccontare un episodio privato.. Sai io a differnza di altri preferisco parlare più che scrivere.. Lo vedo come un contatto più diretto.... Tu che ne pensi EX MODERATORE?

PS. Del lagnone a me non me lo dai? Ok? Ti ho chiamato spegandoti i fatti e non aspettando di certo che tu mi togliessi il ban.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Dicembre 2008
  7. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    no, nesuna intenzione di tornare moderatore, ex convinto. :wink:
    Sapevi bene perchè eri stato bannato, sebbene non sapessi x quale post. rimane il fatto che la cosa non ti ha ovviamente insegnato nulla, ne nel modo di esprimerti ne nella "bellicosità". E cmq, se ogni utente chiamasse i mods per "tirare la giacchetta", ti assicuro che anche gli altri smetterebbero esasperati. Che chiami qualsiasi mod "in carica".

Ciò non toglie che quanto scritto da me su è un dubbio a cui non trovo soluzione. Non sarai lagnone? Va bene, come credi. Ma di sicuro testardo.

PS: mi spiace solo che questo topic nato per tutt'altro motivo ha, se non ci si mette freno, fine annunciata. E tu sai bene il perchè.

8. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Da ex moderatore che sei stato non hai imparato proprio niente...

1) Hai postato un OT bello e grosso
    2) Continui nell'OT e tra l'altro cercando questioni private....

Contento te, contenti tutti...

9. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    da ex moderatore, so per certo che chi ti chiama per "chiedere spiegazioni", o ha provocato flames o è cosciente di essere nel torto e ci mette una pezza :wink:

no, non ho 'mparato nulla, e mi son pure dato all'alcolismo natalizio :lol:

cmq su una cosa ti do ragione: OT chiuso. sperando ce anche altri ignorino provocazioni e si vada avanti col topic.

10. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    L'importante è che pure non ti metta alla guida... Visto il tuo modo di ragionare.. Mi preoccuperei un po'...
    A me le spiegazioni mi erano dovute in quante mi era stato dato un avvertiemento prima, io ne tenni di conto non postando più e dopo qualche ore mi bannarono... Quindi non fare il "superlativo" che proprio non lo sei.. Anzi un vero uomo non sraebbe mai entrato in un thread alla maniera che hai fatto tu sopra... per cui.. Per me ti puoi pure dare oltre che all'alcol pure all'ippica!! :)

11. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92
    eccolo là... già sapevo che sarebbe arrivato..
    ora attendiamo l'ingresso di ronald a buttare un pò di benzina sul fuoco.:evil:

12. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    Chiedo formalmente il bannaggio di SauroB per le sue continue provocazioni e il suo modo assolutamente intollerabile di raccontarci favole che dovremmo credere

(scrivete tutti così per piacere)

13. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

Io invece non dico nulla al tipo.

Io chiedo solo che questo mio topic possa continuare a restare aperto: è UNA VITA che scrivo e vengo letto su questo tread e non troverei assolutamente corretto che uno faccia in modo che mi venga chiuso per farmi un dispetto.

Chi non crede alla potenza della mia macchina è liberissimo di farlo... io stesso non ci giurerei dei soldi sicuramente, perchè quei numeri che saltavano fuori dal banco mica erano frutto di una cosa a me certa!

Quindi, COME AVEVO GIA' DETTO, se i CV saranno molti meno la cosa verrà facilmente a galla in quanto questa macchina si confronterà con altre IN CIRCUITO e non verrà usata a fare il fenomeno su strade sconosciute ai più. :cool:

:wink:

14. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    non mi fa dare REP+ ma è come se ne avessi prese 10 Brunone...:cool::cool::cool:

15. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    un altra così ed è ban a vita

e parlo anche per qualche buontempone che possa avere la pensata di provocarti in tal senso

16. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    se te lo chiudessero Brù sarebbe il colmo...:cool:

x il resto =D>

17. giowin

giowin Amministratore Delegato BMW

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    brù..........hai la fortuna di avere una macchina stupenda che molti di noi se la sognano....tutta dedicata al divertimento........quindi.........
    sticaxxi dei CV :wink:

18. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

Olà Luca, ma guarda... io sono uno pratico e come tale guardo mi fatti... i numeri che sono saltati fuori valgon ben poco e nella prima pista seria potremo provare ad attaccarci e vedere come si comporta il mio giochino.

A Kaste non credo che sarà interessante in quanto sono certo che senza gomme adeguate, partendo da bassa velocità e con asfalto freddo avrei grossi problemi di trazione... ma comunque tu, con la tua splendida M5, sei uno di quelli che potenzialmente mi aiutaranno a capire la bontà del lavoro fatto sulla mia macchinetta. :razz:

19. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Premettendo che credo fermamente alla bontà del lavoro effettuato sulla ///M3 E36 di Br1 credo altrettanto fermamente solo ai cavalli che vedo rullare sul banco in oggetto. Dove, ricordiamolo, alcune ///M3 E46 son tornate a casa con un "misero" 300cv al motore come rilevamento.

20. giowin

giowin Amministratore Delegato BMW

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    azz...in effetti non vedevo l'ora di guidare una E36 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    cmq brù.....una buona dose di CV in più la tua //M li ha se non altro per la TUA IMMENSA PASSIONE che ci hai messo nel realizzarla!!!!
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

Condividi questa Pagina